Riferimento: Nuovo Nintendo DS in 3D senza occhialini
Ma devono smetterla di fare console DS nessuno compra piu giochi ora tutti con l' R4 ecc..
Il problema del DS secondo me non è la console ma... i giochi! Non ne trovi uno un po' decente e se lo trovi la grafica fa cacare ._.
Sì è molto bello.. E comunque il prezzo non è eccessivo... Solo mi fan pena quelle persone che magari hanno un occhio solo per vari motivi, e non riescono a vedere questo effetto tridimensionale.cry Se compariamo poi il prezzo di questo nuovo gioiellino tridimensionale, ad un inutile PSP GO!... =.=' Sinceramente pensavo questo nuovo DS costasse addirittura di più! :razz: It's gonna be mine *.*
Ma devono smetterla di fare console DS nessuno compra piu giochi ora tutti con l' R4 ecc..
Il problema del DS secondo me non è la console ma... i giochi! Non ne trovi uno un po' decente e se lo trovi la grafica fa cacare ._.
raga altro che nintendo tra poco escono anke le tv senza gli occhialini e verissimo se volete soprattutto comprarvi un televisore 3d adesso aspettate perche usciranno anke quelli senza occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmnq grande nintendo
Comunque Ragazzi,Cioè Come Ha Detto Sofia335,Il Prezzo è Esagerato.Mi ha Detto Il Mio Venditore Dove Vado A Comprare I Giochi Che Ha Già Le Ordinazioni Adesso,Ma Va A Costare Sui 250 Euro...