Si rovinano? La scheda video è fatta apposta, sopratutto ora che su qualunque pc trovi una scheda video mediocre per giocare, e anche scalando la risoluzione non si "rovina" assolutamente nulla.
Se non sapete non postate, si rischia che la gente legga queste eresie e ci creda.
Dipende se sono saldature o cose del genere io non mi azzarderei proprio a montarlo ma se si tratta solodi collegare fili me lo compro direttamente
I computer non sono fatti per giocare ma per lavorarci i giochi rovinano il pc massimo puoi mettere 1 gioco poi deletarlo dal sistema e dopo che hai fatto la deframmentazione ne metti un'altro pero prima verifica che non si e bloccato niente perke il gioco rallenta del 0,00001% il sistema quindi pensa in 1 anno se metti dei giochi pesanti lo rallentano del 10% quindi poi diventa uno schifo.
Baggianate? I giochi rallentano il pc e rovinano la qualita' della scheda video in quanto cambiano ogni volta la risoluzione dello schermo quando si aprono e si chiudono. me lo ha detto mio padre della polizia postale
Giusto ma durante il gioco che si deve bloccare? rallenta si ma non blocca niente
Se solo avessi una dannata carta di credito personale mi pigliavo un pc potente online dannazione -.-