Info Nuovo processore

se compri anche il case online per 30 euro te lo montano loro

secondo me potresti benissimo montarlo da solo ma se non ti fidi non posso certo obbligarti, considera che è semplicissimo, ce la farebbe chiunque...

Dipende se sono saldature o cose del genere io non mi azzarderei proprio a montarlo ma se si tratta solodi collegare fili me lo compro direttamente

Si rovinano? La scheda video è fatta apposta, sopratutto ora che su qualunque pc trovi una scheda video mediocre per giocare, e anche scalando la risoluzione non si "rovina" assolutamente nulla.
Se non sapete non postate, si rischia che la gente legga queste eresie e ci creda.

Quoto io ho una ati radeon 9250 appena posso prendo una 9500 o qualcosa di meglio anche molto costosa perchè amo l'hd, ma ot a parte le schede nuove son FATTE PER GIOCARE sennò la microsoft e tutte le altre ditte fallirebbero sopratutto i produttori di giochi come spore che richiedono una scheda assai potente.
Eppure han dei record di vendite incredibili.
E non fate i bm dicendo : "ha ragione!" perchè non sa lui e non sapete voi.
Poi io mi faccio montare tutto da mio zio che è perito elettrotecnico e penso ne sa di più di tuo padre della polizia postare, non per causare flame, tuo padre è esperto a denunciare i lamer mentre mio zio è esperto nel suo lavoro. A ognuno il suo caspita!
Poi può essere esperto quanto vuoi ma certa gente che ripara e monta schede e chip verdi ogni 5 minuti laureata per farlo e per conoscerne i dettagli ne sa sicuramente molto di più di chi ha studiato un lavoro diverso.

Un quad core è la cosa migliore è los tesso che uso io ed è molto ma moto veloce :emoji_slight_smile:

Dipende se sono saldature o cose del genere io non mi azzarderei proprio a montarlo ma se si tratta solodi collegare fili me lo compro direttamente

niente saldature, devi infilare la cpu nell socket (attento al verso), le ram negli slot e i cavi dell'alimentatore, è impossibile sbagliare visto che ogni buco a la spina diversa

non serve se usi il dissipatore stock(quello che ti danno con la cpu) che ha la pasta gia applicata

Ma perchè poi non diventa compatibile? non vorrei cambiare la scheda video perchè e nuova ha un mese :S

I computer non sono fatti per giocare ma per lavorarci i giochi rovinano il pc massimo puoi mettere 1 gioco poi deletarlo dal sistema e dopo che hai fatto la deframmentazione ne metti un'altro pero prima verifica che non si e bloccato niente perke il gioco rallenta del 0,00001% il sistema quindi pensa in 1 anno se metti dei giochi pesanti lo rallentano del 10% quindi poi diventa uno schifo.

Tu sei fissato. ._.

Baggianate? I giochi rallentano il pc e rovinano la qualita' della scheda video in quanto cambiano ogni volta la risoluzione dello schermo quando si aprono e si chiudono. me lo ha detto mio padre della polizia postale

Giusto ma durante il gioco che si deve bloccare? rallenta si ma non blocca niente

E tu pure,un'altro fesso che accompagna HackerHabbo.
Ragazzi,i giochi non danneggiano il computer,mettetevelo in testa.. :emoji_confused:
Guarda, io ho: amd athlon 64x2 5200+ dual core, ram 2gb ddr2 e nvidia geforce 8600.. Avevo installato più di 13 giochi (no mmorpg e la maggior parte nextgen) tutti giocati a dettagli alti, da più di 4 mesi,e il mio computer non solo va più veloce,se voglio gli posso fargli fare le capriole. :wosd:

semplicemente hai una scheda video AGP che è uno standar abbandonato da tempo

Se solo avessi una dannata carta di credito personale mi pigliavo un pc potente online dannazione -.-

dai i soldi in mano al corriere che ti porta i pezzi a casa o quando vai a ritirarli

Vabè caso mai glieli do a mio cugino che ha la carta di credito e lui mi da il pc no?