Nuovo progetto: Sciax2 Recension Team

Sei disposto a far parte dello Sciax2 Recension Team?

• Si, mi interessa e sono disposto ad impegnarmi

Voti: 27 100,0%
  • No, non mi interessa

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai si candida gente che la sezione non l'ha mai neanche visitata???

A me stanno bene Gabryox e Angel, il resto NO.

Poracci Skater...Tanto comunque come ho detto gli utenti verranno selezionati in base al curriculum, come già lo si fa per il resto dei compiti assegnati nel forum...

Skater c'è gente che è appassionata ai videogame e Ai MMORPG (Come me) Per questo vorrei far parte Magari inviando il curriculum quando Sarà pronto il progetto Vedrete voi..

si mi interessa e sono disposto ad impegnarmi sopratutto in console e videogiochi

grazie skater per il tuo appoggio ;)

comunque come tutti devo fare il provino e mi sta bene ;P

PS: ma più o meno quanti saranno selezionati per questa iniziativa?

Ultima modifica:

Sai c'è gente che comunque è appassionata di videogiochi e magari li conosce molto meglio di uno che da sempre visita la sezione videogiochi dello sciax2...quindi non vedo perchè non debba essere daccordo per gli altri...

beh mica non è d'accordo con altri,e magari cè gente molto migliore di me e di altri.
Però io cerco di darmi da fare e non solo su questasezione(anche se è la mia preferita)poi non è detto che venga scelto io a detto che preferirebbe! ma anche io come te presenterò un curriculum !

Ciao,

A me piacerebbe tantissimo far parte di "Sciax2 Recension Team" e, come sapete già, di recensioni ne ho fatte a chili sulla sezione MMORPG. ^^

Spero che non sia come il fansub... tutti vogliono farne parte e pochi lavorano.

Comunque a quanto vedo si sono proposti alcuni utenti volenterosi (a parer mio) shifty

Scusate ma come mai Gabryox è già diventato recensionist? Non doveva fare un provino come gli altri?

Edit: Scusate ho visto ora che il provino non possiamo visualizzarlo, sorry:emoji_smiley:

Ultima modifica:
Scusate ma come mai Gabryox è già diventato recensionist? Non doveva fare un provino come gli altri?

Edit: Scusate ho visto ora che il provino non possiamo visualizzarlo, sorry:emoji_smiley:

più che un provino è un curriculum. e lo postato anche io ^^

Ultima modifica:
Io ci sono...soprattutto per gli mmorpg (ne ho gia fatta 1...ne sto sfornando un altra xD)

Sai c'è gente che comunque è appassionata di videogiochi e magari li conosce molto meglio di uno che da sempre visita la sezione videogiochi dello sciax2...quindi non vedo perchè non debba essere daccordo per gli altri...

Ah beh certo, sei molto appassionato di MMORPG ma non te ne frega niente, finché un bel giorno vi propongono questa iniziativa e diventate Tutti FAN di Videogiochi e MMORPG -.-
Che delusione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.