Release Nuovo style Habbo.swf

Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

Questo è haddo db -.- un copia e incolla oppure basta che hai cambiato nel db catalog pages furniture li e Catalog items e hai il cata di un altro db voto finale 1/10 1 per l'impegno di aver esportato il db
 
Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

Voto : 0/10.

E' facilissimo farlo e la trovi ovunque.
 
Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

Mi spieghi a cosa serve questo topic?
1. Era già stato postato questo nuovo stile con dei dcr.
2. Non ci vuole niente a farlo e soprattutto rubarlo da altri pack.
3. Non è per niente uguale allo stile di habbo.
Questo "nuovo stile" come lo descrivi tu a me non piace: ha tantissimi bug di grafica (penosa) e la struttura dello stile è fatta malissimo.
Se vuoi un piccolo consiglio, la prossima volta pensa prima di aprire dei topic inutili dove la gente può commentare ed esprimere dei pareri.
Buona fortuna.
 
Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

"E' facilissimo farlo" scommetto che la maggiorparte di quelli che lo hanno detto non sanno nemmeno dove cominciarci per modificare un SWF.

Detto questo a me piace tantissimo , anche se gia l'avevo vista.

La metto nel mio hotel , grazie mille per averla postata 10/10.
 
Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

"E' facilissimo farlo" scommetto che la maggiorparte di quelli che lo hanno detto non sanno nemmeno dove cominciarci per modificare un SWF.

Detto questo a me piace tantissimo , anche se gia l'avevo vista.

La metto nel mio hotel , grazie mille per averla postata 10/10.

A casa mia è la gente come te che non sa neanche dove mettere mano.
E cosa c'è di difficile nel modificare un SWF? E soprattutto cosa c'è di difficile nel fare ciò.
 
Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

habbo.swf gia esistente 1/10 davvero penoso una cosa con il cuore :fottiti:
 
Riferimento: Nuovo style Habbo.swf

Bello bello come stile.. lo stavo cercando da tempo. Ma comunque qualcuno sa dirmi qual è l' immagine con la barra azzurra del catalogo da modificare?
 
Ragazzi una visita occulistica? non e stato lui a creare i dcr ma sono stati fatti da un utente di kekomundo (cioe spagnolo) quindi e inutile dirli che deve modificare roba perché non saprà fare niente!
 
Funzione TAG Nel Client! (Che c'era gia')

La barra a sinistra fa cacare con quei grigi, il catalogo è quello coi furni in orizzontale (scomodo), la traduzione del Mod Tools non mi piace (Sala al posto di Stanza), l'Info Stanza mi piace molto ma l'avevo gia' preso da un'altro SWF (spagnolo) e messo nel mio. xD

E un'altra cosa: stesso SWF gia' visto.