- 10 Giugno 2007
- 14.539
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco due immagini del mio nuovo stile (se ne volete vedere altre, fate il download, e dentro la cartella vi sono altre immagini):
Salve,
ecco un mio nuovo stile, per vBulletin 3.7.X
Questo devo dire che è lo stile più bello che io abbia mai fatto e rilasciato (ne ho un altro altrettanto bello, che tengo nel mio pc)... Infatti, questo è il 4° template che faccio... Ed è proprio il 3° che non ho pubblicato.
Questo è un template, con colori caldi.
DOWNLOAD:
E' un archivio .zip, quindi una volta scaricato dovete estraerlo.
In questo download, c'è SOLO il file .xml del template, le foto del template e una cartella con dentro il prodotto di nome Tag Cloud (se volete inserirlo, altrimenti niente, non è affatto obbligatorio.
Questo prodotto indicherà solo i tag più usati del vostro forum.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' un archivio .zip, quindi una volta scaricato dovete estraerlo.
In questo download, c'è SOLO il file .xml del template, le foto del template e una cartella con dentro il prodotto di nome Tag Cloud (se volete inserirlo, altrimenti niente, non è affatto obbligatorio.
Questo prodotto indicherà solo i tag più usati del vostro forum.
Come inserirlo nel mio forum?
Nel vostro pannello di Amministrazione, aprite il box-categoria "Stili & Modelli" e cliccate su "Download/Upload Stili".
Vi si aprirà una pagina:
Cliccate su sfoglia, e andate a prendere il file .xml, che si trova dentro la mia cartella che avete scaricato.
Dopo che avete cliccato su "Apri", in fondo alla pagina del vostro vBulletin, c'è il tasto "Importazione". Cliccate li, e avrete inserito il mio stile nel vostro pannello.
Per metterlo come predefinito agli utenti, cioè visibile agli utenti, andate in Opzioni vBulletin, cliccate su Opzioni vBulletin, e nell'elenco, cliccate su Stili & linguaggi.
All'interno, dove c'è scritto "Stile predefinito", li potrete selezionare il tipo di stile che volete usare come predefinito. Quindi, aprite la tendina, e cliccate sul mio.
Avete finito.
Attualmente, in questo template, vi è il logo ufficiale della vBulletin, presente nella cartella "misc" in images.
Comunque, chi non sa cambiare il logo, glielo spiego qui:
Nel vostro pannello di Amministrazione, aprite il box-categoria "Stili & Modelli" e cliccate su "Gestione stili".
Vi si aprirà una pagina:
Fate come c'è scritto nell'immagine. Cliccate sul pulsantino "Vai".
Vi si aprirà una nuova pagina... Scendete un pò giù fino a trovate questa schermata:
Le parti cerchiate, sono appunto le impostazioni per cambiare il vostro logo.
Nello spazio rettangolare di scrittura che c'è a destra, li dovete inserire l'url del vostro logo.
Dopo che inserite l'url, cliccate su Salva, in fondo alla pagina.