• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nuovo Style vBulletin by Francescop93 [3.7.X] el mejor

ottima che bella.. ma e simile a questa che ce su sciax2! xk nn fai una skin proprio diversa xk se metto quella e come che sono un copione di sciax2 :emoji_relieved:

Chi lo pensa, vuol dire che non capisce un centesimo di vBulletin.
E' la Skin di Default ed utilizzarla non significa essere copioni...

Per giunta, questa che ho postato è più bella di quella montata qui su Sciax, quindi non vedo perchè abbiate sempre da lamentarvi, e colori totalmente diversi.

Inoltre, è meglio utilizzare un template stile default personalizzato (questo), che un template totalmente personalizzato, in quanto con quest'ultimo potrebbe essere inadatto ad aggiornamenti, modifiche e altro.

Francesco il template lo hai fatto per la versione 3.7.0 xD e adesso ho la 3.7.2 :emoji_relieved:
Screen:
2mgpa3p.jpg

Clicca sul tasto Vai indietro, e clicca sul cerchietto Si, per ignorare la versione del file...
Puoi benissimo ignorare la versione senza problemi tanto non cambia nulla (non è come per la 3.6.X/3.7.X che cambia completamente piattaforma).

Poi quando aggiorni la release (per esempio, alla 3.7.3), poi il template ti si aggiorna.
Ecco una immagine, se non hai capito:
193xgg.png

è vero ho provato anche io a riscaricarlo ma non mi fa scaricare e anche a tutti gli altri download di mediafire!!!Secondo me c'è qualche problema al sito!!!