Nuovo Tema Per Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , la mia proposta è , come da titolo

Quella di fare un nuovo tema (Non eliminare questo)

Farne un altro con altri colori ..

Magari che possano vedere solo VIP & Gold

O che sia aperto a tutti

La mia idea in poche parole è quella di :

Fare un nuovo tema con nuovi colori..

A Voi la parola

:ok:

Riferimento: Nuovo Tema Per Sciax2

Non saprei... magari una cosa riservata ai Vip,Goald e Premium andrebbe pure bene... comunque approvo per Vip ,Goald e Premium.

:bye:

Approvo, magari crearne tanti col tempo, così che un utente possa scegliere lo stile. Magari cominciare con un Dark per chi ama i colori scuri, e affiancarlo al tema Sciax2.0, quello di ora.

Io approvo, ma solo se questo tema andrà a VIP, GOLD e PREMIUM, e comunque devi vedere che dice lo staff. :|

Credo che creare un altro tema aumenti ancora di più il lag, il server avrà un'altro carico (non indifferente) in più da gestire, quindi disapprovo!

Credo che creare un altro tema aumenti ancora di più il lag, il server avrà un'altro carico (non indifferente) in più da gestire, quindi disapprovo!

Anche questo è vero... io sto a metà. Sarebbe una cosa carina ma come detto da Walter, appesantirebbe il forum. @R3tr0s confermi pure tu? :emoji_smoking:

Assolutamemente No! Sciax2 rimane cosi per tutti! Ci piace.. Cosi rimarrà per sempre :idiota:

secondo me non serve anche perché il server già lagga di suo, e poi i gold i premium e i vip hanno già altri vantaggi sarebbe una cosa abbastanza inutile.disapprovo.

secondo me non serve anche perché il server già lagga di suo, e poi i gold i premium e i vip hanno già altri vantaggi sarebbe una cosa abbastanza inutile.disapprovo.

Se andiamo a vedere l'aggiunta di questa funzionalità per i Vip, Gold e Premium, invece non è inutile. Inviterebbe più gente a entrare a farne parte.

Fu già fatta una proposta simile.. ma non ricordo se è stata approvata o meno, comunque se devono cambiare tema e meglio farlo per tutti e no solo per vip, gold o premium.

Fu già fatta una proposta simile.. ma non ricordo se è stata approvata o meno, comunque se devono cambiare tema e meglio farlo per tutti e no solo per vip, gold o premium.

L'avevo fatta io quella proposta che ricordi. patpat
Magari i Vip, Gold e Premium potrebbero avere temi più belli, fantasiosi e magari potrebbero avere più temi di quanti disponibili per gli utenti normali..

Se andiamo a vedere l'aggiunta di questa funzionalità per i Vip, Gold e Premium, invece non è inutile. Inviterebbe più gente a entrare a farne parte.
Si è vero, questa cosa inviterebbe più utenti a farsi Vip, Premium o Gold, ma resta il fatto che laggherebbe di più.

Si è vero, questa cosa inviterebbe più utenti a farsi Vip, Premium o Gold, ma resta il fatto che laggherebbe di più.

Del lag io non ne son sicuro... infatti ho taggato R3tr0s per sapere se effettivamente è così.

L'avevo fatta io quella proposta che ricordi. patpat
Magari i Vip, Gold e Premium potrebbero avere temi più belli, fantasiosi e magari potrebbero avere più temi di quanti disponibili per gli utenti normali..
Si ma questi temi devono sempre essere hostati sul server e naturalmente non sono leggerissimi... :soso:

Un tema nuovo lo vogliamo tutti , ma tutti sappiamo che fà laggare , stà allo staff decidere se farlo , e se farlo per tutti o per vip , gold o premium

@DarkVegeta , @Francescop93 , @R3tr0s , @Sciax2

E' diventiamo come Habbo!
Ancora più privilegi?
Voglio vedere quando vi scade la promozione se dite ancora voglio questo tema e quell'altro.
A questo punto MEGA DISAPPROVO!

Io approvo, ma per tutti non solo per VIP, GOLD e PREMIUM. Allo staff l'ultima parola.

Io approvo assolutamente,
mi sembra un'idea molto carina...:emoji_alien:
anche se è vero che laggherebbe un pochino di più..però.
E comunque se l'idea viene APPROVATA, vorrei che i temi fossero uguali per tutti,
che tu visualizzassero la stessa cosa, non che vip gold e premium possano vederli e gli utenti normali no. :|

Disapprovo assolutamente, Sciax è nato con questo tema,ha fatto storia con questo tema,e rimarrà questo tema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.