Anche io ero indeciso, ma magari che questi temi possano essere visibili come detto a Vip, Gold e Premium e che noi, quando andiamo a solezionare il tema non c'e' li fanno vedere... potrebbe essere una soluzione... così rallenta solo i Vip, Gold e Premium :bastardo:Anche questo è vero... io sto a metà. Sarebbe una cosa carina ma come detto da Walter, appesantirebbe il forum. @R3tr0s confermi pure tu?
@HABIR.jasa che dirti... questo è il commerciosecondo me è una cosa inutile oppure se si fa farla per tutti!non solo per gli utenti VIP|GOLD|PREMIUM|
Disapprovo assolutamente, Sciax è nato con questo tema,ha fatto storia con questo tema,e rimarrà questo tema.
Disapprovate tanto per fare , perchè non vi costa niente a voi fare un tema in piu , questo non lo perdete se non chè ce ne sarebbe solamente un altro .. o non capite o non volete Bho :bye:
Non è che non capiamo e neanche non lo vogliamo solo per il motivo che laggerebbe tanto, poi i colori sono affascinanti. Questa è la mia impressione poi parola allo staff
Disapprovo assolutamente, Sciax è nato con questo tema,ha fatto storia con questo tema,e rimarrà questo tema.
Certo che @Moto ne spara di fesserieNon spariamo cretinate eh?
Prima il forum era in vBulletin 3.x e aveva una skin basata su arancione e azzurro.
Poi è diventato vBulletin 4.x e aveva una skin basata sull'azzurro e una specie di giallo.
Poi è diventato così.
In fine, disapprovo la proposta.
Non spariamo cretinate eh?
Prima il forum era in vBulletin 3.x e aveva una skin basata su arancione e azzurro.
Poi è diventato vBulletin 4.x e aveva una skin basata sull'azzurro e una specie di giallo.
Poi è diventato così.
In fine, disapprovo la proposta.