D=DevilTony
R=R3tr0s (Manu)
D:R3tr0s!R3tr0s!R3tr000s!!!!
R: Che minchia vuoi?Sto lavorando!
D: Sciaxini arrabbiati
R: Perchè?
D: Non hanno visto la tua foto
R::gurupazz:
La faccia di Elio è proprio come me la immaginavo io. ;)
Bel video.
manka anke MAX090
:°°: guarda che la foto di Sciax2 è la stessa che ho messo nel video dell'anno scorso :°°:sciax2 è cambiato moltissimo dall' ultimo video!
Manca Abe ._. di sicuro è brutto e non si vuole far vedere
o forse sono così figo che voi non meritate nemmeno di godere della mia sublime immagine :sisi:
volete la verità? Non sono un emo che si mette negli angoli a farsi le foto, o nei bagni o dove capita prima per avere le angolazioni storte e poi applicare gli effetti bianco e nero, distorsione di colori e variazione luci ed ombre, quindi per chi non l'avesse ancora capito se ne deduce che:
-Mi scasso le a farmi una foto decente, mi faccio si e no 3 foto l'anno e di volta in volta sembro sempre più drogato.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.