Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Finalmente sta per uscire a gran richiesta Nvidia Emu e Nvidia dcr.
I fix del server:
Lag: 0%
Fix completo: 92% manca wired
DB: compatibile con New Crypto e Nvidia CMS
Fix amici: 100%
Rankare dal client: 100%
Nuova stile Bot
Nuovo stile MOD Tools
Infrazioni aggiornate
DCR: 100%
Caricamento centrale
NewCrypto: 100%
Cavalli: 100% (animali in generale)
Richiesta amicizia nuovo stile di richiesta
Chatlog visibile anche agli utenti tranne messaggi sussurati
Spostare e mettere Furni nelle stanze pubbliche ingrandirle o rinpicciorirle.

Questi sono i pochi fix che ha Nvidia EMU ho elencato anche fix dei dcr new crypto, la base dell'emu sarà Atom Emulator totalmente migliorato in 2 versioni r63 e r65 in fase di test l'ho ideata io ma non so se funge e tutto da testare. Comunque resta il fatto che postero il tutto entro domani o dopodomani. Alla prossima.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Se quei fix sono pochi buon per te :emoji_relieved:, non vedo l'ora che posti entrambi, sono certo che tutti rimarranno sbalorditi.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Se quei fix sono pochi buon per te :emoji_relieved:, non vedo l'ora che posti entrambi, sono certo che tutti rimarranno sbalorditi.

Sono solo pochi i fix elencati quando lo scaricherete l'emu li vedrete
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Sono solo pochi i fix elencati quando lo scaricherete l'emu li vedrete

Bene, così finalmente molti non useranno più le cosiddette "CRACK" e non ci saranno più problemi che non potremo risolvere ^^, aspetto con ansia la release.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Speriamo non siano tutte frottole sti fix :emoji_slight_smile:
Comunque se è vero spero ti venga una buona release ;)
Farà sicuramente successo, ti suggerisco , se hai voglia di farne una Open Source E L'altra CLOSE ;)
Voto 9/10
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Io farò tutto close source non mi và che poi gli altri modificano il nome e cambiano diritti senza aver fix niente come tutti fanno.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Mirrors quando l'hai finiti stupiscimi come sempre :emoji_smiley: sembra un buon progetto e spero in altri vari fix
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Davvero sbalorditivo solo a vedere quei fix... Immagina quando constateremo tutto!!! Ottimo Mirrors, soprattutto l'idea della close source; troppi si vantano con i lavori degli altri e questa cosa deve assolutamente finire... Il mio voto lo darò appena metterai il download, cioè dopo aver testato il tutto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Finalmente qualcuno che apprezza la close source. Piu in la in Nvidia v2 emu metterò la open con licenza.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Beh..spero sia un buon progetto,da te non ci si può aspettare altro che un buon lavoro! Aspetto con ansia la release
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Woooooow sembra un belissimo progetto e dalle informazioni del topic cisi apsetta una gran bella realease :gururun: complimenti davvero un bel pack ti auguro di riuscire a fare tutto perfetto ;)
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Sembra una domanda ignorante però in quale sezione posterai?

Per L'emu e I DCR saranno compatibili con Nvidia CMS?
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Finalmente qualcuno che apprezza la close source. Piu in la in Nvidia v2 emu metterò la open con licenza.
Basta inserire il rispettivo habbo.swf per rendere dei dcr compatibili con una build di un server.
Comunque , spero che nella release posterai anche degli screen .
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

L'emu sarà postato in questi giorni, purtroppo ho da fare domani e anche oggi, non sarà posibile ma venerdì avrò finito tutto e posterò. E ovvio che il pack sarà fornito di screen e anche il thread. PS: se riesco a sbloccare le porte.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Mirrors , io lo farei pagare se completo come dici tu.. :soso:
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

io invece farei che al posto tuo mi starei zitto...
Io invece, se fossi in te studierei un pò grammatica.. :emoji_relieved:
Mirrors, aspetto una buona cosa dalle tue mani, spero ci siano per davvero tutti questi FIX. ;)​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.