Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Sto aspettando notizia dal protettore della open source che mi deve dare di phoenix emu. Ho comprato open source e farò emu su phoenix. Quindi avremo Nvidia EMU v63+ + licenza phoenix gratis (NON CRACK). Tutti i fix di phoenix tutti.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Nessuno ha chiesto il tuo consenso, quindi taci :-D

Non per fare il guasta feste, ma si dice il tuo parere non consenso :emoji_relieved:

Sto aspettando notizia dal protettore della open source che mi deve dare di phoenix emu. Ho comprato open source e farò emu su phoenix. Quindi avremo Nvidia EMU v63+ + licenza phoenix gratis (NON CRACK). Tutti i fix di phoenix tutti.

Mirrors non vedo l' ora che posti il tutto, apprezzo moltissimo quello che fai per noi soprattutto per me :emoji_relieved:, comunque attendo con ansia la release, non mi deludere perchè in base a quello che hai detto mi aspetto l' ottava meraviglia del mondo ^^.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Sanziono tutti i post inutili in questo thread. Evitate la prossima volta.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Ti consiglio di mettere questo nei diritti: (DOVE C'E XXX DEVI METTERE NOME HOTEL)

Nvidia Emulador V1.0
Versione Close Source
Licensa=Privata

PS: Buon-Divertimento In: XXX Hotel
-Founder Ufficiale XXX Hotel
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

La licenza sarà pubblica, e poi uso un altro tipo di copyright. Tranquillo me la cavo bene, mi sono fatto amico Otaku-Studios, comunque pesterò il 20/11/2012 aspettate un altro pò, aspetto diritti di phoenix e atom.
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

La licenza sarà pubblica, e poi uso un altro tipo di copyright. Tranquillo me la cavo bene, mi sono fatto amico Otaku-Studios, comunque pesterò il 20/11/2012 aspettate un altro pò, aspetto diritti di phoenix e atom.

Aspetto con ansia questo pack, spero che sia bello ;)
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

Sono ansioso :emoji_slight_smile: aspetto con molto entusiasmo l' uscita di questo pack
 
Riferimento: Nvidia DCR + Emu New Crypto.[PACK].

" uscirà tra domani e dopo domani "

Qui è passato un anno.

Segnalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.