Obama E' Osama?

Riferimento: Obama E' Osama?

È la cosa più infondata e stupida che io abbia mai visto!

l'ho visto a salti.. le somiglianze sono ben analizzate.. ma non credo, Osama non riuscirebe ad essere così simpatico :|
comunque.. Osama - Obama, già i nomi lasciano pensare.. un po' scettico direi

Veramente tra tutte le "uguaglianze" mostrate non ne riesco a vedere manco una.

già non si assomigliano per niente è inutile sia il video che la discussione :-s
non credo che il topic sia del tutto inutile.. la questione rientra fra i misteri del giorno d'oggi e mi sembra anche strano che tu non veda la somiglianza..

Io di somiglianze ne vedo tante, se non ne vedete che cazzo avete da commentare?

Le somiglianze si notano, ma la questione è davvero infondata, come ha detto un utente sopra, di conseguenza non ci sarebbe (almeno per me) niente da sospettare.

se non ne vedete che cazzo avete da commentare?
Io credo che un topic viene creato per discutere, ognuno può avere i propri pensieri ed opinioni a riguardo e non tutti i commenti devono essere concordi al tuo. Ognuno è libero di pensare con la propria testa.

La reincarnazione non direi...potrebbe essere un sosia al contrario lol

@Joker04 in verità dire: Non vedo nessuna somiglianza per me non è discutere, o per lo meno non ho creato il topic per farmi dire che non c'è nessuna somiglianza, ma l'ho creato per discutere con chi come me nota qualcosa...

Ma sapete quante persone somigliano ad altre?!?
Il nome Osama - Obama è simile, ma è una pura coincidenza.. e poi non hanno lo stesso colore della pelle!

@Joker04 in verità dire: Non vedo nessuna somiglianza per me non è discutere, o per lo meno non ho creato il topic per farmi dire che non c'è nessuna somiglianza, ma l'ho creato per discutere con chi come me nota qualcosa...
Si, se la vedi dalla tua parte un pò hai ragione, ma non puoi dire 'se non ne vedete che cosa avete da commentare?', dato che il topic è stato creato per discutere con tutti riguardo al video, di conseguenza chi non nota nessuna somiglianza e pensa che non sia vero è libero di esprimere la propria opinione. Adesso non voglio creare un dibattito sulla questione, nè continuare ad intasare il topic con queste 'paranoie'; volevo solamente farti capire questo.

Ciao e buona continuazione del topic.

@Blastoise per cambiare colore della pelle ci sono e ci sono ancora tanti altri metodi, Michael J era nero e si è fatto fare bianco... Quindi vedi te. Comunque la somiglianza è davvero impressionante, già dall'inizio tante cose le ho notate io, tutto gli assomiglia tranne un poco il naso, ma poco. Inoltre son rimasto a bocca aperta alla sovapposizione delle foto, sono identici... Mio dio, siamo fottuti xD

@Blastoise per cambiare colore della pelle ci sono e ci sono ancora tanti altri metodi, Michael J era nero e si è fatto fare bianco... Quindi vedi te. Comunque la somiglianza è davvero impressionante, già dall'inizio tante cose le ho notate io, tutto gli assomiglia tranne un poco il naso, ma poco. Inoltre son rimasto a bocca aperta alla sovapposizione delle foto, sono identici... Mio dio, siamo fottuti xD

E' vero, si può cambiare colore della pelle, ma solo per modifiche sostanziali!! (come fece Michael Jackson)
Per cambiare così poco di tonalità non penso si possa fare..

Ma basta che si fa un trattamento di lampade blastoise ahahaha cioe che ci vuole!

Ho trovato questo in un forum che tratta solo di misteri, e tutti erano rimasti a bocca aperta... addirittura i founder...

Io la somiglianza ce la vedo,e poi provate a pensarci, Osama, e Obama, come mai due nomi così somiglianti?
Bah raga, vi dirò che con tutte le cose che l'umanità non conosce, ci potrebbe essere anche questo.
Ma come dice Adam Kadmon, "è solo e sempre un caso, ma voglio tenervi pronti, se in un futuro accadrà qualcosa di simile".

Ho guardato nuovamente il video, è vero che la somiglianza c'è di molto... ma è la parte 'razionale' che non mi convince.

Non abbiamo informazioni su Obama, prima che diventasse presidente?
Cioè, se prima fosse stato Osama.. sarebbe comparso dal nulla? Non penso che possa mai accadere una cosa del genere!

@Joker04 o sono io che non ho guardato troppo telegiornale, ma mi sembra che da quando ho sentito per la prima volta obama in tv non ho più sentito osama...

@Joker04 o sono io che non ho guardato troppo telegiornale, ma mi sembra che da quando ho sentito per la prima volta obama in tv non ho più sentito osama...
Quindi vorresti dire che Obama prima viveva tra le montagne magari con suo nonno e le caprette e quando aveva tempo libero girava dei video nei quali minacciava l'occidente?

Ultima modifica da un moderatore: