Veramente tra tutte le "uguaglianze" mostrate non ne riesco a vedere manco una.
non credo che il topic sia del tutto inutile.. la questione rientra fra i misteri del giorno d'oggi e mi sembra anche strano che tu non veda la somiglianza..già non si assomigliano per niente è inutile sia il video che la discussione :-s
Io credo che un topic viene creato per discutere, ognuno può avere i propri pensieri ed opinioni a riguardo e non tutti i commenti devono essere concordi al tuo. Ognuno è libero di pensare con la propria testa.se non ne vedete che cazzo avete da commentare?
Si, se la vedi dalla tua parte un pò hai ragione, ma non puoi dire 'se non ne vedete che cosa avete da commentare?', dato che il topic è stato creato per discutere con tutti riguardo al video, di conseguenza chi non nota nessuna somiglianza e pensa che non sia vero è libero di esprimere la propria opinione. Adesso non voglio creare un dibattito sulla questione, nè continuare ad intasare il topic con queste 'paranoie'; volevo solamente farti capire questo.@Joker04 in verità dire: Non vedo nessuna somiglianza per me non è discutere, o per lo meno non ho creato il topic per farmi dire che non c'è nessuna somiglianza, ma l'ho creato per discutere con chi come me nota qualcosa...
@Blastoise per cambiare colore della pelle ci sono e ci sono ancora tanti altri metodi, Michael J era nero e si è fatto fare bianco... Quindi vedi te. Comunque la somiglianza è davvero impressionante, già dall'inizio tante cose le ho notate io, tutto gli assomiglia tranne un poco il naso, ma poco. Inoltre son rimasto a bocca aperta alla sovapposizione delle foto, sono identici... Mio dio, siamo fottuti xD
Quindi vorresti dire che Obama prima viveva tra le montagne magari con suo nonno e le caprette e quando aveva tempo libero girava dei video nei quali minacciava l'occidente?@Joker04 o sono io che non ho guardato troppo telegiornale, ma mi sembra che da quando ho sentito per la prima volta obama in tv non ho più sentito osama...