Obama E' Osama?

Riferimento: Obama E' Osama?

@Joker04 o sono io che non ho guardato troppo telegiornale, ma mi sembra che da quando ho sentito per la prima volta obama in tv non ho più sentito osama...
Beh, qualche volta se ne è parlato comunque.
Ma il fatto è un altro.. Obama prima non aveva una vita? Non ci sono informazioni su di lui? Cioè, se è così.. inizierei a pensarci su anch'io.

Beh io all inizio scherzavo chiamandolo Obama bin laden, razionalmente dico che è una cazzata ma le foto sinceramente lasciano pensare, e se fosse stato tutto un compotto? la stessa persona a capo di 2 nazioni addestrata fin da piccola solo per questo, anni ed anni di complotto XD ma se inizio a farmi tutti i pipponi mentali inizio a sclerare, quindi sinceramente me ne frego però si LE FOTO SONO UGUALI!

E per quale motivo Obama dovrebbe essere Osama bin laden? oltretutto voi dite che i due nomi si assomigliano ma non credo che sia così fesso da mettere due nomi quasi uguali.

E per quale motivo Obama dovrebbe essere Osama bin laden? oltretutto voi dite che i due nomi si assomigliano ma non credo che sia così fesso da mettere due nomi quasi uguali.
Infatti, sinceramente non avrebbe avuto senso mettere nomi simili per creare tutto questo.
Comunque sia ripeto che Obama avrà avuto una sua vita prima di diventare presidente, non sarà comparso dal nulla. O sbaglio?

Infatti, sinceramente non avrebbe avuto senso mettere nomi simili per creare tutto questo.
Comunque sia ripeto che Obama avrà avuto una sua vita prima di diventare presidente, non sarà comparso dal nulla. O sbaglio?
Hai ragione. poi tantissime persone possono somigliarsi e questo non siginfica che siano le stesse.

Dio mio se bin laden non fosse già morto [Spero sia cosi Penserei di uccidere obama :soso::soso: >_>Perchè aspettare :emoji_smoking:

Qualche tempo fa ho sentito che il prossimo obbiettivo degli illuminati era l'America quindi mi lascia pensare che sia davvero così, ma per il fatto della vita di obama non so spiegarlo :S @Joker04 @lavezzi7

Per come si presenta il video la cosa sembra quasi credibile..
Ma è solo una paranoia di gente mentalmente insana.

:|

Beh non so che dire, è una cosa molto strana, che tuttavia non riesco a credere, ma bisogna comunque tener gli occhi aperti.

Quante cazzate.

L'unica cosa sicura è che la famiglia Osama ha da sempre avuto relazioni affaristiche con i Bush e il governo Americano.

Mooolto improbabile ma possibile :emoji_smoking::emoji_smoking: può essere che assomiglino non è che due persone non possono manco assomigliare...secondo me ci si fa troppo condizionare dal mistero che avvolge ogni cosa