Obama: Futuro da Anticristo??

Io non vedo l'ora che arrivi il 21/12/12 Sperando che arrivi davvero la fine del mondo in modo che tutto questo scempio dell'uomo e tutto ciò che ha costruito sia distrutto e proprio in quel momento capisca che è andato troppo avanti, non accontentandosi mai... e volendo sempre di più...

Io non vedo l'ora che arrivi il 21/12/12 Sperando che arrivi davvero la fine del mondo in modo che tutto questo scempio dell'uomo e tutto ciò che ha costruito sia distrutto e proprio in quel momento capisca che è andato troppo avanti, non accontentandosi mai... e volendo sempre di più...

Sono d'accordo con te. Ma forse hai dimenticato che ora scrivi grazie a questo andare troppo avanti dell'uomo,e soprattutto,hai dimenticato che l'Uomo non capirai mai che ha sbagliato,perchè la superbia è sempre regnata,sin dal peccato di Lucifero che voleva diventare Dio,ad Adamo che anche lui voleva avere gli stessi poteri tentato da Lucifero,fino ad oggi,dove le persone non migliorano perchè non ammettono i troppi sbagli.
La fine del mondo avverrà,sicuramente,prima o poi.
Basti pensare che se non sarà nel 2012 sarà fra miliardi di anni,quando il sole si spegnerà.
[OT]Ma ve lo immaginate il sole Appena "nato" come splendeva? :love:[/OT]

Si hai ragione... cmq alcuni scienziati dicono che nel 2012 ci sarà una tempesta solare (e se hai visto il film segnali dal futuro dovresti comprenderlo meglio) e con questa il mondo si "arrostirà" :emoji_relieved: e se poi leggi queste frasi tratte dalla bibbia... mettono un po di terrore :S :
Isaia 30:26-27 â € Inoltre, la luce della luna sarà come la luce del sole, e la luce del sole sarà sette volte, come la luce di sette giorni, nel giorno che il Signore bindeth la violazione del suo popolo, e guarisce il colpo della loro ferita. Ecco, il nome del Signore è venuto da lontano, che brucia con la sua rabbia, e l'onere della stessa è pesante: le sue labbra sono piene di indignazione, e la lingua come un fuoco divorante: ..."

La lingua di fuoco è un indizio importante. I codici della Bibbia sono chiaramente che la fine del calendario Maya nel 2012, ha un certo significato in quanto a eventi apocalittici. Vi è una grande pietra, come la cometa a causa di avvicinarsi alla Terra intorno al 2012.

se leggete male in italiano non è colpa mia :emoji_relieved: era un documento inglese tradotto con google translate ^^

Foto da 10 Cavolata da 2

So benissimo che è una cavolata, quindi non la ripostate 30000 volte altrimenti sono costretto a segnalare -.-
Però nell' oscurità, questa potrebbe essere una buona luce U_U

Ultima modifica:
So benissimo che è una cavolata, quindi non la ripostate 30000 volte altrimenti sono costretto a segnalare -.-
Però nell' oscurità, questa potrebbe essere una buona luce U_U
Si però l'immagine è carina xD
Comunque bella risposta utente del quale non ho letto il nick che ha risposto dopo di me ;)

uhaauhauhauh che gran ca22at4 uhauhauhauhauh come fate a crederci O.o

uhaauhauhauh che gran ca22at4 uhauhauhauhauh come fate a crederci O.o

Ok ne ho abbastanza....mi auto segnalo per topic inutile cosi da prendermi una bella infranzione.
Spero che questo sia un buon esempio per voi che scrivete 50.000 volte la stessa cosa..