Obbah Hotel

Su DaI vEnItE oBbAh HoTeL RiApRe Vi DoVrEtE RiReGiStRaRe Va cOn ChRoMe E AlTrI Su DaI Vi AsPeTtIaMo

si lo kiude tt le sere smile x la sicurezza xkè ci sn gia stati problemi e allo lo kiudiamo la sera :emoji_slight_smile:

Non sono Io xd

si lo kiude tt le sere smile x la sicurezza xkè ci sn gia stati problemi e allo lo kiudiamo la sera :emoji_slight_smile:

Non sono Io che lo chiudo comunque. XD
E' il Founder, ma non conosco il Motivo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'Hotel è ora aperto e quindi funzionante!
Ri-registratevi.

Ultima modifica:
Infraziono per apertura di più topic sullo stesso Retro.

Nell attesa che il topic venga chiuso,siete pregati di non postare messaggi.

°_° pensavo ke lo kiudevi te :l scusa allora =)
su dai ragasshi venitee questo è quello originalee

Ultima modifica:
Ok,Hanno provveduto a chiudere tutti gli altri topic pertanto potrete continuare a postare in questo.

Non fate richieste all'autore del topic poichè è bannato.

:S è Moltoo Bello ma qnd voglio cambiare il look..e nn solo mi dice :
L  À F› pQâejeÊrÞ‰Ì0fÊZ‹¬ -"Ê™¯  ç  PàOÐ ê:i¢Ø +00 /C:\ 6 1 n;w¤ xampp "   ï¾n; ¤o;œ x a m p p  : 1 o;  htdocs $   ï¾n;¤o;  h t d o c s  H 2 ™¯ ;8 account.php .   ï¾n;ʤo;h¡ a c c o u n t . p h p  U    8 T   #Y¼ HP_PAVILION C:\xampp\htdocs\account.php  . . \ a c c o u n t . p h p  C : \ x a m p p \ h t d o c s `  X pc ^ YE*—$A*w¡„³9 ] @ÒÞ– ÔëTÕ^ YE*—$A*w¡„³9 ] @ÒÞ– ÔëTÕ E Io nn ci capisco tnt..xD

Bell'hotel dalla descrizione sl ke nn mi fa registrare se no entravo!!!!

Hotel aperto! Entrate :emoji_smiley: Tra poco iniziamo dei giochi ;)
Se non vi fa registrare, aggungete dopo il Link la parte della pag di registrazione, altrimenti vi basta segnare ad esempio: /News e appare "Registrati" da li funziona ;)

Ultima modifica: