Obbah Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, Ha un solo Bugghetto, i Furni, Non si comprano, in pratica compri e la mano si apre vuota, ripara in fretta :emoji_smiley: Che Retro è se non si può essere straricchi? :emoji_smiley:

Venite su ! , il nostro record è 40 online su venite !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Venite in tnt ! hotel online, per dossaggio i furni non si potevano comprare ora abbiamo risolto ! =), entrate !.

Ultima modifica:
Come Sempre Ci Dossano :emoji_relieved: ,ma non sanno che è inutile ._.
Venite In Tanti,Ricordo Che Mercoledi Ci Sarà Manutenzione ed Ci saranno nuove Novità.
Vi Invito Tutti Ad Entrare ^^
:bye:

Mi congratulo retro che non chiude dopo ripetuto attacchi bot xD anche se ce poka utenza almeno 10-15 utenti ce sempre 1 mod che ti risponde :emoji_slight_smile:

:ciao:
T faccio i complimenti è un retro bellissimo !
Mi offrirei mod , ho esperienza cn un altro retro... :soso: mi chiamo Untitled....ciau !:banana:​

carino come hotel,ma ha il bug della macchina fotografica,quando ho pigiato nel joystick per andare nel battleball...mi è caduto..:S

Mi congratulo retro che non chiude dopo ripetuto attacchi bot xD anche se ce poka utenza almeno 10-15 utenti ce sempre 1 mod che ti risponde :emoji_slight_smile:

Si Infatti dossano a pioggia :emoji_relieved:.
Ma tnt non riescono a danneggiare il db,cmq hotel in manutenzione >_>
Grazie A Tutti Dei Complimenti^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel On.Tutti Dentro :emoji_smiley:

Ultima modifica:
l'hotel è bello, ma i crediti iniziali sono troppi x me l'ideale è 500 cosi non tutti sono sfondati di soldi!
Inoltre c'è uno stimolo in piu x fare affari! :emoji_slight_smile:

Raga Hotel Nuovamente Online 24/24 ore online.
Abbiamo Cambiato db x dei fix,vi dovete registrare di nuovo,se nn vi fa registrare cn il nick ke usate sempre allora signfica che siete gia registrati.
Forza Tutti Dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.