Ocean View Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro gioco in corso!!! Incredibile! si vincono draghi troni e molto altro! :emoji_smiley:

Raggiunti 41 online °_°
Mammamea
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq ragazzi entrate!! L'hotel è stupendo! vi piacerà di sicuro! :smile:

Ultima modifica:
O_O

ma ke band e sciem k simm :emoji_confused:

xD cmq un saluto a tutti
Puni

(mo devo anda ke il cane ma vomitato a terra :vomito: )

ciuz :cettu:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non credo lo consideriate spam visto che è passato un giorno... (non mi interessa salire di grado....)

Volevo solo dire che In Oceans View Gli Admin e i Mod sn Folli :cettu:

La cosa Vi Garantisce maggior Divertimento e Credetemi Le Tarantelle che facciamo io e momo nn sono da poko :nunu:

Inoltre.... Ci inventiamo competizioni pazzoidi e ne facciamo una 15 °a a Giorno quindi se entrate x stare x cippi vostri state sicuri ke nn accadra mai shifty
ki nn partecipa perde e prende :box: xD

Raga un saluto cn "affetto"
Punisher

:bye:

Ultima modifica:
Esprimo il mio parere in libertà.. o.O.. Ocean View è il migliore! Ci sono scritti gli orari, così puoi controllare perfettamente se quando clicchi il link sia disponibile invece di scassarti a leggere quell'insopportabile PAGINA WEB NON ESISTENTE.. La page è proprio mitica! C'è una home che farebbe invidia a molte persone! Quando ascolti la radio ti partono delle risate..!! E poi, con i "Pettegolezzi Sullo Staff".. Toros è tremendo :emoji_relieved: lo staff voi dierete che è PAZZO °_° ma delle volte è un vantaggio :banana:
E se non vi è bastato.. Non so che farci, se ancora non ci credete siete voi i pazzi :pazzo:

Ultima modifica:
fantastico !!!!! cmq adesso sono le 12 e non è ancora aperto ... cmq auguri a tutti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.