oDio GLi HaBBo-X

Ciao,
bhé, io non ho mai visto gli Habbo eXpert che vicono a competizioni da xevent, visto che le organizzano loro, solo uno aprofitta dei suoi poteri, themost, che presto secondo me sarà esonerato dal team.
Comunque altre competizioni dove gli Habbo X vincono sono quelli dove bisogna creare una stanza e quindi non barano affatto!
Non hanno crediti gratis e possono benissimo creare una stanza.

quoto pienamente!!!e poi non credere ke avranno ankora la vita facile,xkè tra poko saranno congedati!!!xD e se lo meritano xD

Ad esempio:

"competizione Tiki alle 16 tutti da lunadismeraldo"

"ore 16: apre la stanza, 10 secondi dopo si leggono cifre della gente dentro come 30/25"

poi se riesci ad entrare ti accorgi come un solo habbo x pensa ai giochi, il resto è a giocare -.-

Sì, sono tutti ad arbitrare; non possono partecipare a quei giochi

Bhè si sempre in base alle competizioni e cmq nell'hotel svolgono 1 lavoro davvero inutile però non possiamo replicare così perchè se potessimo essere al loro posto non penso che ci metteremmo tutti i giorni al salone di benvenuto come dovremmo.. quindi
cmq do il benvenuto a emino

Menomale che li hanno tolti dallo staff dell'hotel, IO LI ODIO, il loro ruolo era tra l'altro inutile -.-

gli habbo x hanno tutto regalato dallao staff anche i crediti se vogliono

Va Bene Va.. ora State Esagerando Per Dire almeno la verita il punto e che siete Gelosi !!!

Un HaBBo per essere diventato habbo x vuol dire che se le meritato.. di essere habbo x

Ogni Habbo x non ha una regola per non partecipare.. alle competizioni.. dello staff possono partecipare anche loro.. se entrano che dopo che prima..

Gli Habbo x non hanno l'hc gratis hanno i vestiti gratis.. non l'hc gratis -_-

Se siete gelosi che entrano nelle stanze piene.. mettete impegno e dimostrate di farvi valere come habbo x :emoji_slight_smile:

-.- come nn hanno regole sfruttano il loro potere per vincere le competizioni e noi spendiamo soldi per vincerle -..- sn i primi ad entrare nel teatro quando ci sn i cantanti e a noi nn ci fanno piu passare e sn i primi anche ad entrare ai giochi dello staff e nn aiutano mai

[OT]riguardo a dog la scorsa settimana è entrato nella mia stanza e mi ha regalato 10 crediti, non so perchè °_°[OT]