Bhe, io ho 17 anni, i miei genitori sono divorziati ormai da molti anni...
Ho il tuo stesso problema, mia mamma mi odia, e l'odio è reciproco, lo stesso vale per mio padre che però non è odio, è indifferenza...ci sono, non ci sono è la stessa cosa.
Mia madre non mi ha voluto iscrivere a scuola l'anno scorso, dopo 2 anni che io sono bocciato, forse era normale, però ho messo la testa apposto, e erano anni strani per me, per fortuna però, ho convinto mio padre ad iscrivermi, e infatti sono passato con la media del 7,5, che per me è WOW!
I miei genitori mi ripetono ogni giorno, che io sono un nullafacente, strafottente, che rispondo sempre male,
mia madre mi ha tirato più volte piatti nella testa, per fortuna senza farmi male, e io non mangio quasi mai con mio fratello e mia madre, loro mangiano per contro loro, io sono come fuori famiglia, e mi faccio mangiare da me, solo perchè rientro alle 19,30, invece delle 19.
Mio fratello, la persona che odio di più al mondo, è la persona più bastarda della terra, lui ha 19 anni, e forse perchè ci distaccano meno di 2 anni, crea problemi tra di noi, lui ovviamente comanda, io non posso fare niente senza il suo permesso, e se faccio qualcosa, lui mi deve copiare (lui pc, io guardo la tv...lui pretende la tv, allora vado al pc...così pretende tutti e 2, e mi tocca leggere un libro, o la maggior parte delle volte finisce che io le prendo)
Dice che farò il morto di fame, che non vede l'ora di vedermi strisciare sotto casa sua, a chiedere pietà e un pò di carità, perchè a parer suo farò il barbone mantenuto. Lo stesso vale per i miei genitori, ma io con aria strafottente rispondo semplicemtne che, gli farò pentire di tutti questi anni, e che li manderò alla fame tutti quanti, loro mi ridono in faccia ovviamente.
E capitato più volte di litigare con mia madre pesantemente, e vedere che mio fratello si intromette senza entrare nemmeno nel discorso, mettendomi le mani addosso, pugni, nello stomaco e in faccia qualche volta, e mia madre che dice "Dagliele anche da parte mia", molte volte mi ha lasciato per terra senza respiro...l'ultima scena è stata circa 1 mesetto fa, davanti a tutti i miei amici, mio fratello era incazzato per conto suo, io mi stavo spogliando per fare la doccia, e mio fratello mi dice con aria fottutamente da re, "Dammi le ciabatte" Io che mi stavo spogliando gli rispondo, "Prenditele!" Lui senza far discorsi, mi tira un pugno in pancia e un secondo a seguire in faccia, io sto zitto, e questa scena è capitata davanti a una ventina di miei amici visto che avevamo finito la partita di calcetto, e stavamo per lavarci.
E insomma questa è la mia vita. Ma a me piace così, non mi lamento, so che gli odio, so che me ne andrò il prima possibile dimenticandomi di loro...forse sbaglio forse no...ma io gli odio davvero, e dico DAVVERO tutti quanti.