Odio mia madre,odio mio padre

Riferimento: Odio mia madre,odio mio padre

eccone un'altra: ero andato a vedere se in frigo c'era 1 gelato ,non lo trovo .Mia mamma mi dice di andarmelo a comprare giù.Io mi preparo.Poi mi è passata la voglia e non voglio scendere.Mio padre si arrabbia a tal punto da spegnermi la tv della partita tra roma e milan e spegnermi internet e poi ha detto e questo è il rispetto ma vaffanculo

Anche a me urlano in continuazione. Fino a ieri per diverse cause ero 4 giorni che non usavo nè PC, nè Playstation o altra roba elettronica, eppure ieri dopo mezz'ora che ero al computer mi hanno urlato di togliermi, io ho risposto e hanno fatto scendere i santi dal cielo. E' così la vita.
Una cosa, però, mi fa capire come funziona il tempo libero e la "vita" dei ragazzini in famiglia: mia sorella da quando sono nato veniva sempre scocciata dai miei, come fanno con me d'altronde. Da quando a compiuto 17 anni (ora ne ha 22) l'hanno lasciata in pace.
E' questione di età. Secondo me lo fanno perchè sono gli ultimi anni in cui possono ancora "raddrizzare" la nostra vita e quindi rompono. Ma lo fanno per il nostro bene. ;)

Quanti anni hai? Ringrazia dio o qualsiasi ente immaginario che il caso ti abbia fatto avere dei genitori che si preoccupano per te.
Sai loro lo fanno per te, anche se molti ingenuamente si allarmano dai dati di giornalisti idioti.
Tu puoi fare una bella cosa, o scappi di casa e vivi per conto tuo (cosa che non credo tu sia in grado di fare) o smetti di dare dei pezzi di merda a coloro che ti mantengono.​

Sparati. Ucciditi. Muori.

Rinomino con l'apposito prefix,sono felice che tutto si sia risolto.

Capita a tutti e un fase che passera comunque non preoccuparti mi raccomando :emoji_slight_smile:

Sai cosa, tu non rispondergli! Anche mio fratello più grande lo fà, peggiori solo le cose!! I miei urlano sempre, però ci si ride, ci si scherza! E credimi anch'io ho i miei problemi! L'importante è che gli porti rispetto! Solo questo rispetto!! Vedrai che dopo si calmeranno un po'! O almeno a me non urlano mai! E se urlano chiedo scusa, e tutto torna normale!

Sai cosa, tu non rispondergli! Anche mio fratello più grande lo fà, peggiori solo le cose!! I miei urlano sempre, però ci si ride, ci si scherza! E credimi anch'io ho i miei problemi! L'importante è che gli porti rispetto! Solo questo rispetto!! Vedrai che dopo si calmeranno un po'! O almeno a me non urlano mai! E se urlano chiedo scusa, e tutto torna normale!

L'utente ha detto che il problema è risolto... Segnalo

Scusate!! Non avevo visto! Ho letto solo la prima pagina!! Pensavo non fosse concluso! Chiedo scusa. Comunque in caso a qualcuno facesse piacere leggere quello che ho scritto lasciatelo se non vi dispiace. Grazie e scusate.

Quel pazzo di mio padre dice che non lo rispetto solo perchè non trovo giusta una sua opinione(su qualunque cosa ) e si mette a gridare e se replichi grida ancora di più.A scuola,con gli amici sono sempre felice e allegro torno a casa e devo stare ogni giorno a rompermi le palle con due matti arretrati.
Stai descrivendo passo per passo la mia vita, io ormai li assecondo, ti consiglio di farlo.. @pierpy-fabian

A differenza vostra sono più fortunato i miei non mi urlano dietro.
hanno solo qualche pretesa(le classiche pretese cioè che vado bene a scuola,che faccio il bravo etc...) però mi fanno fare tutto quindi non ho problemi i problemi sono altri per me spero che non inizino a fare così anche i miei però.....

Bhe è sicuro che non hai due genitori molto "Normali".Se tua madre si alza e ti urla in faccia appena sveglio è un pò anormale,come anche tuo padre.:|

Ti consiglio di far fare tutto al tempo perchè prima o poi gli Passa.:look:

Saluti:bye:

Bhe, io ho 17 anni, i miei genitori sono divorziati ormai da molti anni...
Ho il tuo stesso problema, mia mamma mi odia, e l'odio è reciproco, lo stesso vale per mio padre che però non è odio, è indifferenza...ci sono, non ci sono è la stessa cosa.
Mia madre non mi ha voluto iscrivere a scuola l'anno scorso, dopo 2 anni che io sono bocciato, forse era normale, però ho messo la testa apposto, e erano anni strani per me, per fortuna però, ho convinto mio padre ad iscrivermi, e infatti sono passato con la media del 7,5, che per me è WOW!
I miei genitori mi ripetono ogni giorno, che io sono un nullafacente, strafottente, che rispondo sempre male,
mia madre mi ha tirato più volte piatti nella testa, per fortuna senza farmi male, e io non mangio quasi mai con mio fratello e mia madre, loro mangiano per contro loro, io sono come fuori famiglia, e mi faccio mangiare da me, solo perchè rientro alle 19,30, invece delle 19.
Mio fratello, la persona che odio di più al mondo, è la persona più bastarda della terra, lui ha 19 anni, e forse perchè ci distaccano meno di 2 anni, crea problemi tra di noi, lui ovviamente comanda, io non posso fare niente senza il suo permesso, e se faccio qualcosa, lui mi deve copiare (lui pc, io guardo la tv...lui pretende la tv, allora vado al pc...così pretende tutti e 2, e mi tocca leggere un libro, o la maggior parte delle volte finisce che io le prendo)
Dice che farò il morto di fame, che non vede l'ora di vedermi strisciare sotto casa sua, a chiedere pietà e un pò di carità, perchè a parer suo farò il barbone mantenuto. Lo stesso vale per i miei genitori, ma io con aria strafottente rispondo semplicemtne che, gli farò pentire di tutti questi anni, e che li manderò alla fame tutti quanti, loro mi ridono in faccia ovviamente.
E capitato più volte di litigare con mia madre pesantemente, e vedere che mio fratello si intromette senza entrare nemmeno nel discorso, mettendomi le mani addosso, pugni, nello stomaco e in faccia qualche volta, e mia madre che dice "Dagliele anche da parte mia", molte volte mi ha lasciato per terra senza respiro...l'ultima scena è stata circa 1 mesetto fa, davanti a tutti i miei amici, mio fratello era incazzato per conto suo, io mi stavo spogliando per fare la doccia, e mio fratello mi dice con aria fottutamente da re, "Dammi le ciabatte" Io che mi stavo spogliando gli rispondo, "Prenditele!" Lui senza far discorsi, mi tira un pugno in pancia e un secondo a seguire in faccia, io sto zitto, e questa scena è capitata davanti a una ventina di miei amici visto che avevamo finito la partita di calcetto, e stavamo per lavarci.
E insomma questa è la mia vita. Ma a me piace così, non mi lamento, so che gli odio, so che me ne andrò il prima possibile dimenticandomi di loro...forse sbaglio forse no...ma io gli odio davvero, e dico DAVVERO tutti quanti.

Ho il tuo stesso problema, mia mamma mi odia, e l'odio è reciproco, lo stesso vale per mio padre che però non è odio, è indifferenza...ci sono, non ci sono è la stessa cosa.
Mia madre non mi ha voluto iscrivere a scuola l'anno scorso, dopo 2 anni che io sono bocciato, forse era normale, però ho messo la testa apposto, e erano anni strani per me, per fortuna però, ho convinto mio padre ad iscrivermi, e infatti sono passato con la media del 7,5, che per me è WOW!
I miei genitori mi ripetono ogni giorno, che io sono un nullafacente, strafottente, che rispondo sempre male,
mia madre mi ha tirato più volte piatti nella testa, per fortuna senza farmi male, e io non mangio quasi mai con mio fratello e mia madre, loro mangiano per contro loro, io sono come fuori famiglia, e mi faccio mangiare da me, solo perchè rientro alle 19,30, invece delle 19.
Mio fratello, la persona che odio di più al mondo, è la persona più bastarda della terra, lui ha 19 anni, e forse perchè ci distaccano meno di 2 anni, crea problemi tra di noi, lui ovviamente comanda, io non posso fare niente senza il suo permesso, e se faccio qualcosa, lui mi deve copiare (lui pc, io guardo la tv...lui pretende la tv, allora vado al pc...così pretende tutti e 2, e mi tocca leggere un libro, o la maggior parte delle volte finisce che io le prendo)
Dice che farò il morto di fame, che non vede l'ora di vedermi strisciare sotto casa sua, a chiedere pietà e un pò di carità, perchè a parer suo farò il barbone mantenuto. Lo stesso vale per i miei genitori, ma io con aria strafottente rispondo semplicemtne che, gli farò pentire di tutti questi anni, e che li manderò alla fame tutti quanti, loro mi ridono in faccia ovviamente.
E capitato più volte di litigare con mia madre pesantemente, e vedere che mio fratello si intromette senza entrare nemmeno nel discorso, mettendomi le mani addosso, pugni, nello stomaco e in faccia qualche volta, e mia madre che dice "Dagliele anche da parte mia", molte volte mi ha lasciato per terra senza respiro...l'ultima scena è stata circa 1 mesetto fa, davanti a tutti i miei amici, mio fratello era incazzato per conto suo, io mi stavo spogliando per fare la doccia, e mio fratello mi dice con aria fottutamente da re, "Dammi le ciabatte" Io che mi stavo spogliando gli rispondo, "Prenditele!" Lui senza far discorsi, mi tira un pugno in pancia e un secondo a seguire in faccia, io sto zitto, e questa scena è capitata davanti a una ventina di miei amici visto che avevamo finito la partita di calcetto, e stavamo per lavarci.
E insomma questa è la mia vita. Ma a me piace così, non mi lamento, so che gli odio, so che me ne andrò il prima possibile dimenticandomi di loro...forse sbaglio forse no...ma io gli odio davvero, e dico DAVVERO tutti quanti.

Se è così conviene che tu chiami il telefono azzurro per spiegare questa situazione.Comunque i miei si sono "calmati" quel periodo che rispondevano male era perchè stavano incazzati per conto loro.

@QuAsA non voglio entrare nelle dinamiche della tua famiglia, non mi permetterei mai, ma ti assicuro, tua madre NON ti odia.
Una madre nemmeno sotto sforzo riuscirebbe ad odiare un figlio, non è odio nemmeno il tuo lo è evidentemente il vostro è un rapporto "malato", che ormai si è stabilizzato e non sapete come uscirne...
Di solito nelle scuole cè il counseling, ovvero un equipe di psicologi che rendono un servizio (completamente gratuito), agli studenti.
Parlane, magari ti diranno cosa è meglio fare..

Bhe è strano...ci ho pensato tante volte, non riesco a tenere il broncio per tanto tempo, provo indifferenza...cioè dopo tutto quello che mi hanno fatto, non voglio ancora fare niente, però aspetto che succeda qualcosa di grosso...e allora si che farò qualcosa