Official TeamSpeak3 Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Official TeamSpeak3 Server

Il Server TeamSpeak 3 attinente a Sciax2 ci potrebbe essere, ma come detto da Luca (Jeckoz) sarebbe un putiferio.
Mha, non sono i 200.000 Utenti iscritti alla Community che potrebbero infierire in questa confusione, anche perchè si potrebbero creare delle diverse "Stanze" nelle quali si parlano di determinate cose.
Mentre per quanto riguarda i supervisori di tale Server, sareste voi Staffer a coordinarlo.
Non vedo nulla di male, nel provare.

Quindi per me è SI.

Ma certo che sei un pò troppo arrogante e poi è uno il server teamspeak3 non 3 -.-

Non ho detto che perchè sei tu non ti danno questa responsabilità! Ho detto solo che ad un utente non daranno mai la responsabilità di fare qualcosa del genere. Devi stare loggato in tutti e 3 i server per aprirli da quel che so.. Sarebbe un lag pauroso..

Oltretutto è uno spreco di tempo perché se si vuole si possono creare dei gruppi su Skype dove si può chattare e parlare tranquillamente.
Inoltre il tempo per gestire questo 'progetto' potrebbe essere speso per molto altro.

Oltretutto è uno spreco di tempo perché se si vuole si possono creare dei gruppi su Skype dove si può chattare e parlare tranquillamente.
Inoltre il tempo per gestire questo 'progetto' potrebbe essere speso per molto altro.

Io soltanto dicendo la mia, anche perchè (secondo il mio punto di vista) è utile come progetto.
Su Skype ci sarebbe troppa confusione e molti utenti potrebbero Spammare, aggiungere utenti inerenti a Sciax2 e fare molte altre cose, mentre, su TeamSpeak 3 ci sarebbe più ordine e ci sarebbe, soprattutto, meno Lag!

Io soltanto dicendo la mia, anche perchè (secondo il mio punto di vista) è utile come progetto.
Su Skype ci sarebbe troppa confusione e molti utenti potrebbero Spammare, aggiungere utenti inerenti a Sciax2 e fare molte altre cose, mentre, su TeamSpeak 3 ci sarebbe più ordine e ci sarebbe, soprattutto, meno Lag!

Io non intendo come chat ufficiale ma come chat create dagli utenti per ritrovarsi, inoltre ci sono molti appigli per ritrovarsi tutti insieme nel forum. :soso:

Io non intendo come chat ufficiale ma come chat create dagli utenti per ritrovarsi, inoltre ci sono molti appigli per ritrovarsi tutti insieme nel forum. :soso:

Io rimango del mio parere, ritengo TS 3 molto comodo e semplice da utilizzare.
Poi non sono io a decidere..

@The_Retro ho letto che sei disposto a crearlo tu.. Come mai questo interesse?

Ora come ora sarebbe inutile, o poco utile, però con dei tornei di FPS potrebbe essere utile... Giochi a qualche fps online?

Ora come ora sarebbe inutile, o poco utile, però con dei tornei di FPS potrebbe essere utile... Giochi a qualche fps online?

Frap, non vorrei essere impertinente, oppure mettermi in mezzo, ma secondo me invece, ora come ora sarebbe il momento giusto per attivare tale progetto.
Ti spiego subito perchè, in primis per i nuovi Server che si sono instaurati sulla Community e quindi grazie a TS 3 si potranno fare due cose contemporaneamente, cioè Giocare e comunicare nello stesso tempo, senza riscontrare intoppi di Lag o cose di questo genere.
Mentre si potrebbe creare un canale in cui dei semplici Utenti potranno comunicare tra di loro ed inoltre voi staff potreste organizzare delle Riunioni appunto su quel canale.

Gli utenti del forum sono si 200.000 ma molti sono inattivi o registrati solo per vedere i link, sono pochi quelli attivi quotidianamente quindi non servirà un server molto grande. Non so se c'è qualche sito free che offre un servizio decente gratuito ma si potrebbe provare a creare un server non ufficiale per vedere se avrà successo.

Per conoscere nuove persone..
Io gioco a SA:MP,Metin2 (ci giocavo),travian,PointBlank,Operation7 e fra poco mi scarico minecraft :3

Per conoscere nuove persone..
Io gioco a SA:MP,Metin2 (ci giocavo),travian,PointBlank,Operation7 e fra poco mi scarico minecraft :3

Beh, allora provare credo non ti costi nulla... Giusto? Per me puoi crearlo, e vedremo se sarà utilizzato :emoji_slight_smile:

Beh, allora provare credo non ti costi nulla... Giusto? Per me puoi crearlo, e vedremo se sarà utilizzato :emoji_slight_smile:

Crearlo credo costi all'incirca [FONT=Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]11
euro per un mese con 20 Slot , l'offerta non è male , di certo si aggiungerebbero altre spese al forum .

Poi dipenderebbe dalla collaborazione degli utenti .
Comunque l'idea sarebbe buona di inserire una sottosezione Team Speak .
[/FONT]​

Crearlo credo costi all'incirca [FONT=Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]11
euro per un mese con 20 Slot , l'offerta non è male , di certo si aggiungerebbero altre spese al forum .

Poi dipenderebbe dalla collaborazione degli utenti .
Comunque l'idea sarebbe buona di inserire una sottosezione Team Speak .
[/FONT]​

Ha detto che lo crea lui di mano sua..Perciò 0 Costo.

Ps: a breve viene messo in funzione

Ultima modifica:

Lo ritengo inutile per i motivi già citati, già il forum è pieno di servizi e roba varia.
Diventa confusionario oltre che inutile un server di teamspeak e poi se tutto va bene solo il 10% lo utilizzerebbe se non meno.

Lo ritengo inutile per i motivi già citati, già il forum è pieno di servizi e roba varia.
Diventa confusionario oltre che inutile un server di teamspeak e poi se tutto va bene solo il 10% lo utilizzerebbe se non meno.

Perchè scusa.. Tutti gli utenti registrati partecipano a sciax2? :emoji_relieved:

Anche se la vedo una cosa un po' inutile visto che c'è già skype, provare non costa nulla. Se funziona è bene, altrimenti va a quel paese. patpat

In questo momento lo staff è concentrato su altri progetti, in futuro valuteremo meglio se adottare un teamspeak3 :emoji_relieved: Proposta momentaneamente bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.