Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono l'Admin di Hebbo Hotel, anche io ho acquistato un VPS, ma oggi mi è arrivata la mail del supporto russo che mi diceva di non aver pagato entro 10 giorni dal rinnovo per non avere problemi, questa storia dei 10 giorni del rinnovo loro non me l'avevano mai detta. Quindi ho deciso di non riacquistare un VPS vedendo la tua allettante offerta, non intendo annoiarti scrivendoti tutto quello che vorrei realizzare grazie al VPS, se vuoi contattami tramite Messenger e ne parliamo lì, pippo.pili@hotmail.it

Saluti :emoji_slight_smile:

Ciao anchio vorrei parlare di questo VPS aggiungimi:
tecnologic-boy@live.it
Sono una persona seria e disposta a tutto anche a pagarti(naturalmente NO 30€ al mese caso mai 15€ all'anno sarei disposto a farlo)

Una domanda,se dici che è gratis chi è che vorrebbe pagare qualcosa? -.-

Una domanda,se dici che è gratis chi è che vorrebbe pagare qualcosa? -.-

Io il server lo pago, lo offro gratuito ma se qualcuno con le donazioni riceve qualcosa, oppure è disposto a pagare qualcosa e quindi le offerte, sono ben accette.

retrover ma chi te lo fa fare a te? Di pagare un VPS e non sfruttarci niente? E ''Offrirlo'' a una qualsiasi persona che forse non la conosci neanche?
Sei veramente un pazzo ^^

E chi lo dice che lui non ci guadagna? Guarda il BoBBa, guarda quanto ci sta guadagnando.

retrover ma chi te lo fa fare a te? Di pagare un VPS e non sfruttarci niente? E ''Offrirlo'' a una qualsiasi persona che forse non la conosci neanche?
Sei veramente un pazzo ^^

Lo so ma come ho citato nel primo post mi sentro troppo Buono :emoji_relieved:.

Ciao , retrover sono interessato alla tua "Offerta" sono molto "ESPERTO" in materia " Retroserver" so modificare Cms (footer,index ecc...) molto bravo a tradurre (index,housekeeping,community) sono molto serio come persona, già ho un retroserver " In letargo su xampp - htdocs" proprio per trovare un virtual private server per maggiore sicurezza.
Saluti,CrazyFrog.

Ascolta io o un retro v46 molto stabile e mi servirebbe il retro potresti perfavore , darmi quello spazio?????

Riapro..
è un topic utile che può sicuramente servire a molti ^^
Ah complimenti per la disponibilità...

Ultima modifica:
Potrete uppare tutti i vostri file tramite filezilla,avrete un account ftp della vostra personale directory dove è situato il vostro hotel.

Non so se lo sapevi, ma per startare il server c'è bisogno dell'accesso al desktop della macchina -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.