Oggi ho rubato delle Patatine!

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Evvai!
Oggi sono passato davanti al bar e aveva le patatine esposte fuori, così io e i miai compagni di Giuoco ce ne siamo appropriati e siamo scappati :rox: Ora mi sento Chuck. :chidori:
 
Evvai!
Oggi sono passato davanti al bar e aveva le patatine esposte fuori, così io e i miai compagni di Giuoco ce ne siamo appropriati e siamo scappati :rox: Ora mi sento Chuck. :chidori:

Secondo me.. Stamattina xD perchè sono le 11.30 :soso:
tu hai rubato un pacco di patatine.. io una Bmx :emoji_smiley:
fai un pò te che differenza.
 
io rubo sempre patatine all'interno xò.. col classico metodo.. metterle sotto la maglietta (sl qnd ho qll nera)
 
"che bello,adesso mi filmo mentre rubo qualcosa e lo metto su youtube :emoji_smiley:"

Maddai,a che livelli bassi siamo arrivati...
 
Bè dipende che tipo di cose. Io l'oggetto di massimo valore che ho rubato è stato il cubo di rubik (che tra l'altro non so nemmeno fare).
 
io ho rubato vediamo...: un dizionario,un ciondolo,una bici,decine di palloni e un te(avevo sete xD)
 
Morti di fame.. :emoji_relieved: ..
Io in gita.. ho rubato un braccialetto e un anello..
Perchè c'era un negozio di cinesi, siamo entrati 6 classi di 20 xsone tutti dentro, e non si capiva niente.. bhè ne ho approfittato :emoji_relieved:.. e stop..
Non ho mai rubato nient'altro nella mia vita..
 
:emoji_relieved: io al max la cosa più costosa che avrò rubato sarà stato un pacchetto big babol xD
 
A me è la prima cosa che rubo e vi giuro che mi sento male, ho i rimorsi >_>
 
e se magari tuo padre vede che hai scritto questo??

I miei a volte vengono a spiarmi, ma io la riduco in icona la finestra :emoji_relieved: