Oggi ho rubato delle Patatine!

Quoto

"che bello,adesso mi filmo mentre rubo qualcosa e lo metto su youtube :emoji_smiley:"
Maddai,a che livelli bassi siamo arrivati...
Quoto

Bè dipende che tipo di cose. Io l'oggetto di massimo valore che ho rubato è stato il cubo di rubik (che tra l'altro non so nemmeno fare).
Io un complesso di cosa di rosticcieria di un valore di 10 euri

Morti di fame.. :emoji_relieved: ..
Io in gita.. ho rubato un braccialetto e un anello..
Perchè c'era un negozio di cinesi, siamo entrati 6 classi di 20 xsone tutti dentro, e non si capiva niente.. bhè ne ho approfittato :emoji_relieved:.. e stop..
Non ho mai rubato nient'altro nella mia vita..
Con la mia classe in sicilia in gita abbiamo scritto un libro "Le avventure di ****** (Luky78) il mariuolo" ho rubato in sicilia Bottiglie di cocacola, asciugamani, Asciugacapelli, La gamba di un letto (qwe), soldi dai miei compagni, e nella mia città penne, palloni, un gelato, truffato il pizzaiolo, articoli scolastici, giochi, soldi.

:emoji_relieved: .. ma non li avete i soldi per comprarli ? xD
No c'è crisi:°°:
 
io e i miei amici siamo andati in gita di 5 giorni non dico dove... xD
abbiamo girato 4 o 5 città e abbiamo rubato dopo aver fatt il conto 300 € di roba xD ci chiamavano la banda di lupen III eravamo in tre e abbiamo fatto una strage shhh non lo dite xD però basta rubare figuratevi siamo riusciti a rubare due cocacole grandi in una pizzeria con il frigo davanti al bancone con la signora che vendeva
 
la cosa + costosa ke ho rubato nella mia vita è stato 1 bayblade telecomandato a 8 anni °_°
 
Io un complesso di cosa di rosticcieria di un valore di 10 euri

Con la mia classe in sicilia in gita abbiamo scritto un libro "Le avventure di ****** (Luky78) il mariuolo" ho rubato in sicilia Bottiglie di cocacola, asciugamani, Asciugacapelli, La gamba di un letto (qwe), soldi dai miei compagni, e nella mia città penne, palloni, un gelato, truffato il pizzaiolo, articoli scolastici, giochi, soldi.


No c'è crisi:°°:

benvenuto nella socia.. dovremmo creare un gruppo su sciax: chi ha rubato palloni, bici o cose del genere.. saremmo pieni..:banana:
 
Io ho rubato 2 Cd alla bancarella dei marocchini.
E Basta :emoji_relieved: .
Poi ho rubato mobili nel virtuale >_>
Perchè secondo me è inutile spendere soldi, magari poi per essere truffati,
Così sono io a truffare >_>
Se mi bannano da habbo mi bannano.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ho rubato anche una cocacola,
Prendevo il keebab e una coca l'avevo già.(pagata)
L'ho messa in bocca e ho fatto finta di bere,
C'era folla e ne ho presa un altra dal frigo mentre la mia in bocca l'ho data al mio compagno che è uscito fuori.
e io ho messo quella rubata in bocca,
Cosi pensava che era quella pagata :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di come fottiamo i cd ai marocchini :emoji_smiley:
Andiamo in un minimo di 2 quello ci da un pacco di cd da vedere a testa uno gli fa vedere al marocchino una cosa del cd e un altro si mette qualcuno sotto la maglietta la tecnica mi è stata insegnata da mio cugino e io la tramanderò a mio figlio :soso:
 
io ho rubato.... vediamo allora una bici da 1 sfaciacarrozze una sella di bici qualke pacco di patatine xD e migliaia di palloni dai NooB :-) xD
 
siete dei ladri vi dovrebberoo arrestare io le cose come tutti le compro siete dei figli di delinguenti caxxoni!
 
Bhè io qualche volta ho rubato ma alla fine mi hanno sempre sgamato come al solito grazie ai miei amici dawn cmq dopo aver rubato io mi sento sempre male e vorrei riportare tutto indietro..ma dopo sai che figure di m***a
 
Io la cosa che rubo spesso sono le bustine di zucchero nei bar xD
ahah a 8 anni giravo con mio cugino d'estate alla ricerca delle bustine da rubare. Avevamo preso un bar di mira e ogni giorno andavamo a rifornirci. l'anno dopo abbiamo fatto la stessa cosa sempre allo stesso bar e il proprietario ci accolse con un un pacco di bustine e ci disse "tornate l'anno prossimo" :banana:
 
Ma siete cosi sotto, io ho rubato un MP3..........................................





































Era per terra​
 
ragazzi nn inventatevi demenziate.. dai rubare cose in totale 300 euro in pochi giorni, 100 euro e + ma DAI non fate gli scemi, non apparite fighi su un forum ._.