Concorde95
Utente Attivo
- 30 Ottobre 2008
- 400
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mi spiegate perché da vivo nessuno se lo cagava? Ha più fan da morto che da vivo. Prima era conosciuto solo per i processi, pedofilia ecc. ora invece da quando è morto tutti che si fingono dei grandi fan... Per me è solo una moda, tra 1/2 anni nessuno si ricorderà più nulla.
(Così è come la penso io eh non voglio scatenare assolutamente alcun flame.)
E' stato,è e sarà UN GRANDE! I love Michael!Kikko22 ha detto:Io sinceramente mi dispiace che è morto
Sei un grande MJ
Forse quando uscirà la moda di ascoltare metal allora forse lo ricorderanno...Ma per sto Micheal Jackson avete rotto per un anno, è morto Ronnie James Dio... niente...
-.-
be Micheal Jackson non era il massimo. è morto apposta per mantenere il mito e perchè era pieno di debiti.
Mancava il tuo intervento intelliggente senza alcuna utilità,ora ti sentirai realizzato per aver inserito una stronzata degna di te,in un forum già pieno di utenti come te ^^be Micheal Jackson non era il massimo. è morto apposta per mantenere il mito e perchè era pieno di debiti.
io prima che morisse in tv non sapevo neanke chi era ._.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.