OK non ci siamo capiti

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
probabilmente non parlo l'italiano no? forse parlo arabo o greco nn so nn pensavo di conoscere queste lingue.Siccome non mi capite ho deciso che e' inutile ragionare.Se neanche lo staff capisce le mie intenzioni che sono PACIFICHE,di risollevamento del forum, allora vi giuro su tutto quello che volete da ora mi sto zitto e come mi diceva qualkuno lasciero' che questo forum si riempia di 3900 utenti che non fanno altro che cercare skammate ed altro.Lascio a voi.
Il mio saluto piu' grande va a Negrosoo,Abe,Dark,Loddo,Fede e tanti altri con cui abbiamo trascorso piacevoli topic nello snitz.L'altor mio piu' grande saluto va a Sciax2 il migliore,anche se non c'e' quasi mai lui e' l'unico che si salva.Un altro che se li merita,i saluti, e' Safettino che era partito bene ed aveva capito che non volevo fare la rivoluzione ma migliorare il forum con voi.Altri ringraziamenti ai tantu utenti che mi hanno sostenuto.
Vi chiedo di chiudere sto topic cosi' dimostrate come sapete rispondere agli ostacoli. ADDIO GIURO CHE NN TORNO PIU'

Tutte le storie finiscono sempre con questo tragico epilogo...

quando si tornerà alla normalità?

Z3r0 ha ragione.

Mod ma perchè appena apre un topic glielo chiudete? -.-
Senza nemmeno ragionare.. -.-

Vuole solamente dire che andando avanti stiamo peggiorando e che lui se ne va da sciax2 forum. Ok mi sta bene, ma perche continui ad aprire i TOPIC.

Non chiuderò questo topic.

Perchè, anch'io sinceramente, trovo un'aria diversa di quella che si respirava nel lontano Autunno del 2006, o nell'estate del 2007. Se qualche altro Moderatore o Admin chiuderà questo topic non mi prenderò la briga di riaprirlo, ma di certo sarò in disaccordo.

Ultima modifica:
Io onestamente la prima volta che sono entrato nel forum è stato 1 anno fa e posso dire che sono camiate varie cose.....però c'è troppa gente che si lamenta del lavoro che svolgono i MOD....
Se chiudono una sezione......un motivo ci sarà!

Io onestamente la prima volta che sono entrato nel forum è stato 1 anno fa e posso dire che sono camiate varie cose.....però c'è troppa gente che si lamenta del lavoro che svolgono i MOD....
Se chiudono una sezione......un motivo ci sarà!

Ma anche per le continue lamentele un motivo ci sarà. Perciò voglio ascoltare cosa c'è da dire.

do ragione a zero.....anche se sono qui da poco tempo....xò gia frequentavo lo sciax2 come ospite e sono cambiate parecchie cose

bhè secondo me quando sono appena entrato i
o c'erano piu persone intente ad imparare cose invece ora sembra che questo forum sia il forum del lamer..... non dico che le persone siano lamer anzi ci sono persone rispettabilissime che non faccio nomi xò se voi vedete la gente viene per virus stupidi per rubare habbo per rubare msn ...... a me è questo che non piace e a volte anche l'atteggiamento di certe persone che hanno troppi poteri per la loro insulsa mentalità con questo nn cerco di cambiare nulla voglio solo esprimere cio che penso

seconde manca "l'aria da community", a mio parere adesso le cose sono troppo schematiche e severe, un anno fa ( per chi c'era ) si entrava su sciax per farsi 4 risate e cercare di apprendere qualcosa di nuovo dagli utenti più esperti

adesso non è rimasto quasi niente di com'era prima, si entra e si trovano solo richieste d'aiuto, etc..

alemno io la penso così

seconde manca "l'aria da community", a mio parere adesso le cose sono troppo schematiche e severe, un anno fa ( per chi c'era ) si entrava su sciax per farsi 4 risate e cercare di apprendere qualcosa di nuovo dagli utenti più esperti

adesso non è rimasto quasi niente di com'era prima, si entra e si trovano solo richieste d'aiuto, etc..

alemno io la penso così

Almeno su questo Quoto, sul fatto di Eddy, sinceramente non trovo tutta sta gente da lameraggio, o almeno questa gente c'è sempre stata e và sempre ignorata.

bhè 1 anno fà molte meno discussione su questo fatto e molta meno gente così interessata poi è una mia opinione cmq su un fatto siamo d'accordo perlomeno

bhè 1 anno fà molte meno discussione su questo fatto e molta meno gente così interessata poi è una mia opinione cmq su un fatto siamo d'accordo perlomeno

Ma è logico, con l'aumento dell'utenza del forum aumentano questo tipo di richieste, ma comunque non c'entrano con la felicità e la libertà dell'utenza di oggi.

Ce gente che parla in questo tipo di topic che poi, se guardo le infrazioni mi viene un colpo.. PARLANO quelle persone che sono le prime ad andare contro il forum!

Inutile parlare, parlare, parlare qui bisogna cambiare.. MA non si potrà mai tornare come i vecchi tempi dato che l'utenza è triplicata.. Oddio.. si potrebbe tornare ma è molto più difficile..

Comunque come abbiamo già detto, bisogna:

- RISPETTARE le REGOLE SEMPRE. Cosi quella poca volta che uno non rispetta le regole si prende una piccola (minima) punizione.
- TENTARE di DIVENTARE ESPERTI. Dobbiamo aumentare le nostre abilità e cosi poi INSEGNARLE ai Nuovi arrivati. Cosi lo spirito di COMMUNITY crescerebbe a dismisura..

QUESTO tipo di contestazioni.. a mio parere vanno più che bene, anche perchè si richiede IL meglio per il forum.

Ma NON bisogna contestare come accade negli altri topic ad esempio il BAN di Loddo.

Perchè il Ban di loddo è avvenuto perchè ha davvero esagerato.. E dire che il BAN non è valido è come dire:
Carissimo MOD che lo hai bandito, non sai fare il tuo lavoro.
Se loddo avesse adoperato dei termini più maturi e quindi più calmi, non avrebbe ricevuto il ban.

Ci sarebbe da parlare ancora.. ma l'essenziale l'ho detto.

CHI non sarà daccordo con me.. lo dica.. ma pur sempre In un modo civile e PER il bene del forum.

Il vero problema è che probabilmente la severità è diventata troppa, e le Regole sono troppo accanite contro lo spirito da Community.

No vitty.. le regole sono severe perchè l'utenza se ne frega dell'infrazione di 1 punto e quindi bisogna aumentarle..

Già ce un caos con queste regole.. pensa se le diminuiamo..

E' L'utenza che deve cambiare.. non le regole..

Se l'utenza cambia darà vita a un nuovo forum e allora le regole potranno essere alleggerite.. TUTTO dipende da loro.