beh visto e considerando che i pets nn funzionano che dire a fare che fungono,cos e un nuovo modo per farsi aumentare rep?-.-

Per ulteriori problemi posta in assistenza tecnica non qui,ragazzi i pets erano fixati nella v26 se non ricordo male.Ora non c'è ne server in cui contengano i pets

Non ci saranno server con i pets ma c'era scritto:
Pets 100%
Quindi..

bhe cmq se nn c'e server per i pets 100% allora cosa serve sto server cmq lo scarico lo stesso cmq ottimo:emoji_smiley:

kome tutti gli emulatori di keep-out nn funge a me uff ma perke?

Sara problema dei cometori se tutti i server di keep non ti fungono perche hanno gli stessi connetori.

beh visto e considerando che i pets nn funzionano che dire a fare che fungono,cos e un nuovo modo per farsi aumentare rep?-.-
Senti ma che vuoi, io o semplicemente scritto quello che mi ha detto di scrivere olly. e poi a me andavano i pets.

Ultima modifica:

Senti ma che vuoi, io o semplicemente scritto quello che mi ha detto di scrivere olly. e poi a me andavano i pets.

Non dire cagate,i pets andavano solo a te eh?-.-
era solo una cosa per farsi aumentare la rep.
Poi se il server l'avete fatto tu e Keep avresti dovuto conoscerle le caratteristiche,invece mi sa che sei uno dei tanti che non sa codare ma che vuole prendersi il merito.
Pensavi 10 volte prima di scrivere

Non dire cagate,i pets andavano solo a te eh?-.-
era solo una cosa per farsi aumentare la rep.
Poi se il server l'avete fatto tu e Keep avresti dovuto conoscerle le caratteristiche,invece mi sa che sei uno dei tanti che non sa codare ma che vuole prendersi il merito.
Pensavi 10 volte prima di scrivere

Ma il server non e mio leggi bene prima di scrivere mex inutili -.- il server e di olly e keep! io ho scritto chiaramente quello che mi ha detto olly -.-

emh............................. a me non funziona >.> segnale di errore

Risolto

Ti dò un voto anche io....................... 10 e lode + Grazie e Rep

XD

Ultima modifica:
Bravo Olly e Keep-out Ma Non Funzionano Un Gran Che I Pets cioe Si Comprano Però Dopo Che Rientri Non Li Trovi Più Comuque Bravo Del Impegno

Pets funzionanti ma appena ne compri uno dopo lagga nella stanzacomuque bravo :emoji_slight_smile: