Io a scuola ho sempre un po di....come si dice....CULO!!!!!!! :emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

tanto per essere chiari, PARANORMALE comprende tutto cioò che non ha spiegazione scientifica, quindi anche gli alieni vengono calssificati come tale, ma anche fantasmi, spiriti e tutti fenomeni a noi inspiegabili!!!!

andrea cerca di aiutare

tanto per essere chiari, PARANORMALE comprende tutto cioò che non ha spiegazione scientifica, quindi anche gli alieni vengono calssificati come tale, ma anche fantasmi, spiriti e tutti fenomeni a noi inspiegabili!!!!

andrea cerca di aiutare

HO UN'IDEA!!
Allora,mettiamo qualche oggetto in una parte dove non vai mai;passate molte ore vai a ricontrollare (ovviamente devi dire a tutti di non toccare quell'oggetto).
Se l'oggetto c'è allora è tutta una cretinata,se invece è il contrario possiamo affermare che...<h1>IL PARANORMALE ESISTE!!!</h1>

non credo sia così facile...

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

ma allora se dei uomini delle caverne vedono una moto impazziscono, pensano che sia un demone oscuro !!

come nel pianeta delle scimmie

Eliane fidel!

xD:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

vero..

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

Scusate ragazzi le ombre si chiamano Flash e sono quando sei stanca/o vedi cose non vere cioè l'abbaglio degli occhi per meglio dire la retina degli occhi si appanna e ti fanno.Per le porte il vento non è mai esistito per voi?

be potrebbe essere per le porte il vento come direbbero molti ma er le ombre potrebbe essere un gioko di ombre con gli oggetti poi io ho avuto delle esperienze personali che
nn posso rivelari al quanto sconcertanti ..... e vi assicuro nn piacevoli nnt a che fare con l'incontro di alieni ma na cosa tipo avete presente tipo un gioko che esisteva tempo
fa del piatino mi sembra nn ricordo ma so che alla fin è stato dato un numero di telefono che nessuno in quella stanza conoscieva hanno chiamato e hanno chiesto di sui figlio perche nn credevano al piattino che diceva che suo figlio era morto..la signora si è incavolata e ha detto che suo figlio era morto !!!!

Secondo me è il vento :emoji_slight_smile: gli alberi muovevano i rami che si specchiavano sul corridoio e le porte sbattevano per appunto il vento :emoji_slight_smile:

wow questa discussione è del 2005 ._.°
cmq secondo me era babbo natale.

-.- secondo me non era proprio niente e cmq gianni la finisci di riaprire discussioni vecchie è contro il regolamento!!!Certe persone non capiscono proprio!!!!-.--.--.-