-.- ma ki è sto qua??? e ci credo ke è bannato e a mio avviso credo ke rimarrà bannato!
ma dato ke stava scherzando...... dico solo .....mauhuaauhauhauahauhauhauah
con aggiunta:
Ti quoto al 100%MabboLuigi, Secondo Me Dovresti Vergognarti, Bobo E' Una Persona, Ha Espresso Il Suo Parere ( E Posso Affermare Che Stava Scherzando, Non E' Per Difenderlo ma E' Fatto Così ) Per Me E' Una Persona Simpatica, Non Puoi Postare Un'immagine Di Una COnversazione Privata Tra Te E Lui, Lui Magari Pensava Di Fidarsi Dicendo Quel Che Pensava, Te Hai Fatto Questa Cosa. Non Mi E' Piaciuto Questo Comportamento :S
Concludo Dicendo, MabboLuigi, Facendo Questa Cosa, Che Hai Guadagnato? Qualche Risata Di Qualche Utente? Beh Sinceramente E' Meglio Tenere Stretto Una Persona Come Quella, E' Disponibile E Simpatico, Non Dovevi Farlo.
Questa E' Una Mia Opinione, Non Voglio Criticare O Offendere Nessuno. Ciao.
MabboLuigi, Secondo Me Dovresti Vergognarti, Bobo E' Una Persona, Ha Espresso Il Suo Parere ( E Posso Affermare Che Stava Scherzando, Non E' Per Difenderlo ma E' Fatto Così ) Per Me E' Una Persona Simpatica, Non Puoi Postare Un'immagine Di Una COnversazione Privata Tra Te E Lui, Lui Magari Pensava Di Fidarsi Dicendo Quel Che Pensava, Te Hai Fatto Questa Cosa. Non Mi E' Piaciuto Questo Comportamento :S
Concludo Dicendo, MabboLuigi, Facendo Questa Cosa, Che Hai Guadagnato? Qualche Risata Di Qualche Utente? Beh Sinceramente E' Meglio Tenere Stretto Una Persona Come Quella, E' Disponibile E Simpatico, Non Dovevi Farlo.
Questa E' Una Mia Opinione, Non Voglio Criticare O Offendere Nessuno. Ciao.