OMG ... come faccio?

Mi faccio chiamare Erciret ...
Non sono timido.. Lo baciata io ma e piu grande cry

Un rapporto che inizia già dall'inizio ad essere falso non durerà
se a lei piaci non credo che soltanto perchè sei piccolo non ti vorrà più :sisi:

Mi faccio chiamare Erciret ...
Non sono timido.. Lo baciata io ma e piu grande cry

le cose sono 2:

1° l'hai baciata e ti ha mandato a quel paese o è stata totalemnte indifferente e indisposta: lasciala perdere
2° l'hai baciata e ci è stata e non ha rifiutato e ha contraccambiato: hai già fatto il passo più difficile te ne vuoi pentire per la cosa più facile?

Che centra l'èta? anzi più grande vuol dire solo più esperienza :emoji_smiley: non ci avrei pensato mezzavolta

ti dirò, il 90% delle ragazze con cui ho avuto storie sono più grandi

la prima volta io ne avevo 13 lei 18, immagina

ti dirò, il 90% delle ragazze con cui ho avuto storie sono più grandi

la prima volta io ne avevo 13 lei 18, immagina

OMG!
emh....Era un travestito che facweva il pedofilo

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Sì appunto, l'altro anno ho avuto una ragazza io 14 lei 17
e quest anno sono stata con una di 18 anni e io ne ho 15 >_>
quindi non ci sono problemi, è sempre la stessa cosa solo che i pensieri della ragazza sono diversi. :emoji_alien: e sono anche mooolto good :emoji_alien:

la 1 o la 3 (suggerisco nome: Amir) xD no seriamente se le piaci dacci dentro prima che sia troppo tardi

e ti dirò

più grandi sono le ragazze più cose puoi fargli, se sono piccole sono solo bambine e pensano a giocare e non a darci dentro >_>

e ti dirò

più grandi sono le ragazze più cose puoi fargli, se sono piccole sono solo bambine e pensano a giocare e non a darci dentro >_>

appunto per questo ho detto che devi essere sicuro di scopartela xD
Io non starei mai cpon una più grande, perchè sono io quello che vuole sentirsi più autoritario.

Quoto quello che dice alberto, io sono quelle due ho avuto che erano più grandi, però per il resto tutte piccole, diciamo che quelle grandi si usano per fare più esperienza sul campo sessuale, quelle più piccole ci puoi creare una storia seria. >_> QUINDI CHIAVATELA E BASTA :emoji_alien:

OT: Ciro per ora è a mare con Pierlux :emoji_relieved: chissà...

Comunque l'età non conta, comunque la cosa che mi chiedo.. questa ragazza non è fidanzata? Cioè è a mare.... e a scuola con tutti i maschietti che ci sono??? mmm a me sembra una di quelle che ti fidanzi e poi ti scaricano.. :S

OT: Ciro per ora è a mare con Pierlux :emoji_relieved: chissà...

Comunque l'età non conta, comunque la cosa che mi chiedo.. questa ragazza non è fidanzata? Cioè è a mare.... e a scuola con tutti i maschietti che ci sono??? mmm a me sembra una di quelle che ti fidanzi e poi ti scaricano.. :S

Si sono tornato ora... Ehm.. io e pierlux siamo passati piu volta dal lido carabiniere ma non lo affatto vista ;-(

[OT]Luca domani ci andiamo noi 2 e vediamo se la troviamo :soso: [/OT]

Se vuoi solo spassartela fregatene e il giorno dopo è tutto finito.

Poi se non vuoi spassartela, ti consiglio vivamente di trasferirti sull' angolo più remoto del Nepal, lì non avrai nemmeno bisogno di cambiare identità ma solo di trovare una grotta e del cibo :soso: