Release One piece - Tutti gli attacchi di Luffy nell'isola degli uomini-pesce

Ho trovato un'altra raccolta di tutti gli attacchi di Luffy ma questa volta a Punk Hazard!
Questo video mi piace ancora di più del precedente, forse perché c'è più azione :emoji_slight_smile:

[video=youtube;1_NT0OmY3A8]http://www.youtube.com/watch?v=1_NT0OmY3A8[/video]

In questo video nella parte finale si è anche notato come Zoro abbia usato l'haki sulla sua spada, notare anche l'occhio rosso! :emoji_smiley:

Si infatti è riuscito a tagliare a metà un rogia... incredibile! Comunque la scena che mi è piaciuta di più in questo video è quella dove contro monet si risveglia dopo essersi quasi addormentato a causa del freddo... peccato che abbia rovinato tutto facendo quella mossa che fa crollare il pavimento... (minuto 5.00)

Si infatti è riuscito a tagliare a metà un rogia... incredibile! Comunque la scena che mi è piaciuta di più in questo video è quella dove contro monet si risveglia dopo essersi quasi addormentato a causa del freddo... peccato che abbia rovinato tutto facendo quella mossa che fa crollare il pavimento... (minuto 5.00)

Si è stato molto bello e non stava dormendo, stava per morire...
L'ha fatto apposta a rompere a terra, per scappare... L'aveva fatto senza pensarci infatti è andato giù, credeva ci fosse un altro piano! Ahaha

Non intendevo proprio "dormire", cioè volevo intendere la tecnica che usa Monet di cui adesso non mi viene il nome... comunque diciamo che mi è piaciuto il modo in cui ha reagito a tale tecnica :emoji_slight_smile:

Oh yeah!
Da quando conosce il Gear Second non ne fa più a meno, mi piace di più quando l'attiva dal braccio anziché dalle gambe!

Io spero nell'esistenza di altri gear, fin'ora abbiamo visto il 2 e il 3... chissà come sarà il quattro, sempre se esisterà... oppure il gear 1!

Ma Caeser Clown che frutto ha mangiato (se l'ha mangiato) (?)
Comunque Il Gom Gom Grizzly Magnum e una mossa stupenda, Rubber e riuscito a imprimere potenza alla mossa anche se avendo le mani insabbiate, il nostro Luffy sta migliorando di combattimento in combattimento, ora che ha fatto l'alleanza con Trafalgar Law per abbattere Kaido, sono micidiali, secondo me loro due insieme potrebbero battere anche Doflamingo..

Caesar Clown ha mangiato il Frutto Gas Gas, che li consente appunto di essere un rogia e di trasformare a piacimento il proprio corpo in gas.

Caesar Clown ha mangiato il Frutto Gas Gas, che li consente appunto di essere un rogia e di trasformare a piacimento il proprio corpo in gas.

Allora Tipo il frutto Fumo Fumo quello di Smoker ed il frutto Foco Foco di Ace, quelli di Akainu, Aokiji e Kizaru, anche quelli sono rogia, giusto?