Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è quel n00b che mi ha bannato ? -.- Io ho solo segnalato di cambiare la MUS PORT e sono stato Bannato per attacco DOS -.-

Scusate per quei 2 minuti che stavano dossando l'hotel...
Comunque Bannato l'ip di quello che dossava, cioè System32 ;)

Entrate =)

Eri te e come -.-
Da quanto sei stato bannato non ha dossato nessuno =)
E per lo meno nella tua immagine del profilo e dalla firma sono ancora più deciso ke sei stato te ;)

L'abito non fa il monaco -.- Chiunque può DOSSARE un Hotel senza entrare nel Client -.- Io quando entro nei Client mi registro sempre Proxato, non faccio vedere mai il mio IP a nessuno. Quindi Sbammi -.- Io e te ci conoscevamo nel tuo vecchio Hotel, perchè avrei dovuto DOSSARE ?._.

Perchè nel mio vecchio e nel mio nuovo hotel scriptavano e venivi fuori sempre te -.-

Sembra bello ^^ Ci faccio un giro :emoji_slight_smile: Mi chiamerò ItalianHabbo come al solito :emoji_relieved:

Comunque sbanna System32 o dosso io ;)

Comunque ... Hotel Offline ._.

Ultima modifica:
Perchè nel mio vecchio e nel mio nuovo hotel scriptavano e venivi fuori sempre te -.-

Nel tuo vecchio Hotel NESSUNO ha mai DOSSATO o SCRIPTATO -.- Ti ho detto che non sono stato io, e ti ripeto che chiunque può DOSSARE, anche chi non è nel Client -.- Sbannami, non ho fatto NIENTE !

Tra Breve... Sto facendo tante modifiche..
Penso che riaprirà domani pomeriggio con la v41 ;)

A Domani Raga ;)

Non credi ti metti a rischio avendo l'hotel su dominio.it? vabbè segnalo vediamo l'ennesimo ragazzo multato per aver messo il propio retro sul dominio (illegale)

PS: Con me non si scherza :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.