OneMillioniPixel Hotel - V63

Siamo nuovamente online! Protezione anti-ddos aggiunta! CMS cambiato, fixati i badge gruppo, le stanze non se ne creano più 4 con lo stesso nome le trax in hotel ora non sono più suoni habbo ma una canzone spezzettata in 4 CD (The Spark - Afrojack) Ascoltabile nella room "Disco Spark"... Attendo comunque che @Bannana1998 mi dia l'autorizzazione per pubblicare aggiornamenti del post

Gia hai l'autorizzazione per farlo :emoji_slight_smile:

Ora è partito...sono stato mezz'ora con la pagina di CloudFlare,dopodichè si è caricato. Resoconto:
Index.php = Ottima,10
Register.php = Ottimo,10
Me.php = 8,Buono.
Staff: 0,no dai scherzo,ho detto così solo perchè non ci sono più posti e non ho speranze d'essere staff (XD),ti becchi un bel 7 per lo staff.
Client : 3. Non mi fà entrare,ecco lo screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora è partito...sono stato mezz'ora con la pagina di CloudFlare,dopodichè si è caricato. Resoconto:
Index.php = Ottima,10
Register.php = Ottimo,10
Me.php = 8,Buono.
Staff: 0,no dai scherzo,ho detto così solo perchè non ci sono più posti e non ho speranze d'essere staff (XD),ti becchi un bel 7 per lo staff.
Client : 3. Non mi fà entrare,ecco lo screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche io founder ho riscontrato quel problema. Stiamo risolvendo e speriamo che entro domani possa tornare tutto ONLINE e funzionante.

Ti ringrazio per i bei voti e ti invito a restare su OMP perche a 40 online ci saranno i provini [Ci sono molti posti liberi, ci sono molte persone rankate che entro poche ore saranno srankate.E ne sono molte quindi ti invito a entrare e farti notare :emoji_slight_smile: ]
Passo e chiudo :emoji_relieved:

Ok... :emoji_slight_smile:
Comunque diciamocelo,essere staff è bello,ma questo retro è stupendo. :emoji_slight_smile:
Spero che risolverai perchè altrimenti sarebbe davvero un peccato avere questi bug in un retro così. <.<

P.S : C'è ancora quella scritta che non mi fà entrare.

@Bannana1998 Scusa, non avevo visto xD

@FalboxOwna Ingresso fixato, ora potete registrarvi ed entrare senza alcun problema

Vi aggiorno: Abbiamo fixato trax, ora le canzoni non sono più spezzate in vari CD ma in un unico CD si può sentire una canzone intera!
@Aqui10 Perfavore, potresti cambiare il titolo al post con OneMillionPixel che a Bannana deve essergli scappata una I? Grazie

Ultima modifica:
Hotel Pezzotto, si o no ci sono 10 utenti online ( ma che dico ? pure di meno )

Lo staff è alquanto ridicolo, scrivono abbreviato e non danno esempio agli utenti.. ( tanto per farvi capire scrivono NN, XK.. )
Non so se comprendete ma gli Admin non sanno nulla sui retro habbo, nemmeno conoscono la differenza tra CMS privato e CMS pubblico.. Insomma, incompetenza allo stato massimo ! :emoji_slight_smile:

Il CMS è vulnerabile, basta poco per entrare nell'account admin..
L'hotel è pieno di bug, sia nel catalgono che nelle stanze ufficiali.. per non parlare del resto..

Voto ? 2/10 ( stando abbondanti ), quelli che votano in positivo sono membri dello staff, non date retta alle cagate che vi raccontano.

Ultima modifica:

Lo staff è alquanto ridicolo, scrivono abbreviato e non danno esempio agli utenti.. ( tanto per farvi capire scrivono NN, XK.. )
Non so se comprendete ma gli Admin non sanno nulla sui retro habbo, nemmeno conoscono la differenza tra CMS privato e CMS pubblico.. Insomma, incompetenza allo stato massimo ! :emoji_slight_smile:

L'hotel è pieno di bug, sia nel catalgono che nelle stanze ufficiali.. per non parlare del resto..

Voto ? 2/10 ( stando abbondanti ), quelli che votano in positivo sono membri dello staff, non date retta alle cagate che vi raccontano.

Potresti perfavore farmi nomi degli staff che scrivono abbreviato? Saranno immediatamente presi provvedimenti

Il retro è perfettamente online!

Abbiamo sistemato altri bug e stiamo migliorando piano piano la grafica!

Tra qualche giorno, faremo i provini STAFF!

Quoto, gli staff non sono competenti, cms vulnerabile. Comunque è diverso un cms privato da uno modificato!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk