Info OneZure Group : UnderWorld City - Una nuova era di RolePlay

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
2dsr30k.png

UnderWorld City , Game Mode fatta da 0 , da Vincenzo (io) e Francis (un altro scripter) , Game Mode situata a San Fierro!
Introduzione Game Mode:

Il server sara situato su SF (San Fierro) , non spawnerete subito a SF ma vicino , appena farete il login , e farete il tutorial VELOCISSIMO , e poi avrete avanti una MACCHINA (limusine) che vi porterà a SanFierro! Dopo di che li incomincerete il vero Play!
Metteremo tanti lavori. Tanti Bot che vi spiegheranno tante cose , appena usciti dalla limusine ci sarà un bot che se volete vi spiegherà cosa potete fare!

Incominciando con le vecchie cose che cerano nella vecchia GM , metteremo nelle gang e nelle mafie i Walkie Talkie , per lo più metteremo le /skinfaz [1-9] funzionanti al 100% per rendere ancora più RolePlay tutto! Metteremo vari lavori per farvi divertire e guadagnare con essi sempre piu soldi che poi andrete a ritirare alla banca oppure faremo che i soldi andranno direttamente alla banca tramite PAYDAY! Cercheremo di mettere molte funzioni per un utente , farlo divertire e come ho detto prima più lavori , all'inizio partiremo con 5 LAVORI poi amplieremo i lavori! Per ora stiamo partendo dalle 23.35 e la Game Mode e al 1% , vi terremo aggiornati nel topic riguardande questa RRP (Real Role Play).

Distinti Saluti , OneZure Group e Scripter Game Mode
 
Ultima modifica:
Grazie , comunque ripeto , voglio fare una GM con i fiocchi proprio RolePlay puro! Comunque , GM di base Atlantis 0.7x. Levati tutti i bug , tranne uno che stiamo risolvendo a breve! E da li poi incominciamo a scriptare , i comandi /mettiinauto ecc...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Walkie Talkie Aggiunti , appena entri nella fazione quello che sia (compreso i puli) cercherò di levare i puli dai Walkie Talkie comunque appena sei in fazione hai il comando /wt per parlare in Walkie Talkie con gli altri tuoi COMPAGNi cerchero di fare il sistema di ricezione , il sistema Walkie Talkie lo copiato dal sistema /f cioe quella della chat F-OOC cosi da far sembrare piu reale la cosa del Walkie Talkie , la chat F-OOC resterà sempre ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutti i nomi e/o fazioni sono bianchi tranne , AMMINISTRATORI , PULA e FBI!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NEWS:

Sono allo scriptaggio del 90% (fattore SKIN fazioni e totali) cosi hanno tutti il vestito che vogliono , ce un piccolo BUG che sto sistemando che e quello che quando ti setti di una fazione la skin e sempre quella da pulo , cerchero di mettere che per ogni fazione tu rimani lo stesso che hai deciso fin dall'inizio , poi metterò un comando /skinfaction (si chiamerà cosi) che appena sarete in fazione se vi chiedono di mettervi i vestiti di fazione voi fare /skinfaction cosi avrete la skin da FAZIONE ;)

Questo e tutto vi aggiornerò appena ho finito questo sistema , e poi vi aggiornerò sul comando /skinfaction ;)

Distinti Saluti , Vinny e OneZure Group ;)
 
Ultima modifica:
Ciao vinny scusa ti volevo chiedere una cosa, ma per far parte di una fazione bisognerà compilare un curriculum?? cioè, come faccio ad entrare in una fazione?
Cmq bravo l'idea dei wt è proprio carina! continua così e il server sarà un fantastico RP!
 
SI logico sul forum adatto che poi sara detto in Server visto che qui sarebbe spamm ^^

Ora sto aggiustando le skin poi aggiungo il comando che cambia skin per mettersi dentro la fazione ad esempio i comandi sono : /skinfaz 1 , /skinfaz 2 , con diverse SKIN! ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NEWS:

Ho rimesso tutto come prima per le skin ora sono impostate come prima tutto come prima! (PER LE SKIN DELLE FAZIONI)
Comunque ora metto il comando /skinfaz ;) da [1-10] ;) Cosi per trovarmi avanti per dopo che rifaccio tutte le SKIN FAZIONI cioè nel senso che all'inizio del GAME quando scegliete una skin , rimane QUELLA e poi quando dovete fare le missioni o altro , vi mettete la SKIN quella da FAZIONE! Invece per stare cosi , anche in fazione , basta che entri e non ti cambia SKIN! ;)

Vi faccio screen al più presto ^^
 
Ultima modifica:
Bravissimo Vinny..
Davvero un'ottimo progetto ^^
Se ti serve una mano puoi contare su di me :emoji_relieved:
 
Sto avendo dei problemi con il settaggio del comando /skinfaz [1-9] che con il quale potrete scegliere 9 SKIN diverse per ogni FAZIONE (Mafia-GANG)con la quale potrete essere con le quali saranno SKIN di FAZIONE cioè dedicate proprio alla fazione ;) Poi vi faro degli screen ^^
 
Certo vinny che ti posso dare anche una mano io, però non mi rispondi quindi non ha senso :emoji_relieved:
Comunque posta delle screen per vedere come sta andando la costruzione della GM :emoji_smiley:
 
Posso fare una domanda ma il server Lo stai creando o lo hai gia aperto? Xkè Sembra bello..
 
Lo sto creando Sakura , tra qualche giorno dovrei finire , se non ci sono IMPREVISTI e vedrete una BETA su UnderWorld CITY! ;)
 
Speriamo Venga Molta utenza perchè mi sa che avevo già provato questo server ò.ò Mi è famigliare
 
Si eri Sakura_Special ;)
Ora stiamo mettendo questa GM , penso che venga utenza ;) Ma non solo perché OneZure Group non tratta solo di Sa:Mp anche di habbo retro ;) Avremo tanta utenza anche li quindi ^^ Tutti e due se tutto va in porto avranno utenza ^^ Basta avere pazienza ;) Domani mattina mi rimetto a lavoro per /skinfaz [1-9] anche se non trovo successi , cavolicchia.

Comunque ;) Commentate pure ^^
 
Grande vinny. Sei un mitoo.Ti Voglio Bene.Non vedo l'ora che finisci per entrarci.
 
Anch'io ti voglio bene Jessii *-*! xD
Comunque , si ci sto mettendo impegno e anche molto , domani cerco di mettercene ancora di più :emoji_smiley:
 
Eh xDD Sto anche cercando di mettere il Bot degli autobus per cosi facilitare i servizi pubblici usati anche dagli utenti come fazione ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NEWS:
Appena entri in FAZIONE non cambi skin entri con la skin che sempre ti e piaciuta! Si entra in fazione con i vestiti che avete comprato al MARKET ;) E rimani cosi!

Ora più tardi mi metto al lavoro per /skinfaz [1-9] per cosi poi completare le FAZIONI!
 
Ultima modifica:
Da quanto vedo sui commenti avrà abbastanza utenza, Una domanda la Gm è a SanFierro?
 
Vinny perchè nel fratempo che fai la nuova GM non lasci aperto pure l'altro almeno ci divertiamo comunque.
Lo posti qui su Sciax, e vedi che gia ne viene utenza :emoji_relieved:

Comunque io vorrei aiutarti con questo progetto ^^
 
Il server e già postato su Sciax2 :emoji_smiley: , comunque con il comando /skinfaz sto avendo problemi seri , forse sarà l'ultima cosa che farò...