Info OneZure Group : UnderWorld City - Una nuova era di RolePlay

Carino ma ti consiglio di basarti sulla LA:RP e modificarla dall interno è molto piu semplice da smanettare.. beh a te la scelta ;)

Matteo grazie per il consiglio ;) Comunque sto cercando di fare il comando /skinfaz vi aggiorno appena finito ^^

PS: Aggiunto in comando /estrae , da cosi estrarre l'arma ^^

Ultima modifica:
Carino ma ti consiglio di basarti sulla LA:RP e modificarla dall interno è molto piu semplice da smanettare.. beh a te la scelta ;)
Io ti consiglio di scriptare la carlito's ma poi sei libero di scegliere come detto da lui.
Io preferisco comunque la Carlito's.
Una volta la avevo scriptata ed è uscita benissimo, peccato che ho formattato xke la partizione è andata in fumo

Amico meglio smanettare una gm completa con pochi bug che una gm non completa con molti bug

Non vedo l'ora che apra =) Dopo aver Messo il comando skinfaz non devi fare + niente?

2dsr30k.png

NEWS:
Io e un mio amico , abbiamo deciso di fare una GameMode da 0 MEGLIO ancora definita! Vi spiego l'inizio:

Il server sara situato su SF (San Fierro) , non spawnerete subito a SF ma vicino , appena farete il login , e farete il tutorial VELOCISSIMO , e poi avrete avanti una MACCHINA (limusine) che vi porterà a SanFierro! Dopo di che li incomincerete il vero Play!
Metteremo tanti lavori. Tanti Bot che vi spiegheranno tante cose , appena usciti dalla limusine ci sarà un bot che se volete vi spiegherà cosa potete fare!

Questo e solo l'inizio di un grande RolePlay!

Vi terrò aggiornati sul progetto ;) Faremo Screen al più presto ^^

Ultima modifica:
2dsr30k.png

NEWS:
Io e un mio amico , abbiamo deciso di fare una GameMode da 0 MEGLIO ancora definita! Vi spiego l'inizio:

Il server sara situato su SF (San Fierro) , non spawnerete subito a SF ma vicino , appena farete il login , e farete il tutorial VELOCISSIMO , e poi avrete avanti una MACCHINA (limusine) che vi porterà a SanFierro! Dopo di che li incomincerete il vero Play!
Metteremo tanti lavori. Tanti Bot che vi spiegheranno tante cose , appena usciti dalla limusine ci sarà un bot che se volete vi spiegherà cosa potete fare!

Questo e solo l'inizio di un grande RolePlay!

Vi terrò aggiornati sul progetto ;) Faremo Screen al più presto ^^

Io ti avrei consigliato di fare la gm Ad Angel-Pine o A BaySide Visto che la rifai da 0, SanFierro diventa troppo grande se l'utenza è bassa Perchè non credo che arriveremo a 50 utenti (Magari)

Sakura sappiamo le nostre prestazioni ^^ Quello che faremo sarà molto diverso , per lo più l'utenza ci sara , nessuno sa ancora niente del OneZure Group e le sue potenzialità ;)

Vi annuncio che con la game mode stiamo andando più velocemente possibile (UnderWorld City RRP "Real Role Play" - > GM da 0) , stiamo al 5% di tutto il processo , faremo presto degli screen ;)

Buona notte a tutti ^^