Online con PS3 modificata?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Andando a spasso per il web ho letto che è possibile andare online con le PS3 modificate, però dopo che ti scoprono ti bannano a vita dall'online.
Secondo voi è meglio che mi modifico la PS3 e non gioco l'online o che mi compro i giochi costosi e posso andare online?
Edit:
@PePPe96, @Retroman e @XFossaDeiLeoniX potete cambiare il titolo che l'ho sbagliato?

Ultima modifica:
Riferimento: Online con PS3 modificata?

secondo me ti conviene lasciarla così com'è

secondo me ti conviene lasciarla così com'è

Ma tu pensa che se mi compro solo 2 o 3 giochi di quelli belli o appena usciti arrivo al prezzo della PS3 stessa... con il solo pro di poter giocare anche online.

Comunque se te modifichi la PS3 non puoi giocare online D:
Quinti di invito di non modificarla ;)

Comunque se te modifichi la PS3 non puoi giocare online D:
Quinti di invito di non modificarla ;)

Magari volevi scrivere quindi ti invito... comunque forza se ti bannano a vita puoi sempre crearti un'altro account psn, dov'è il problema ? Il rischio di ban è lo stesso rischio degli utenti della xbox con modifica che giocano online, molti non vengono scoperti, e a mio parere è difficile venire beccati.​

Magari volevi scrivere quindi ti invito... comunque forza se ti bannano a vita puoi sempre crearti un'altro account psn, dov'è il problema ? Il rischio di ban è lo stesso rischio degli utenti della xbox con modifica che giocano online, molti non vengono scoperti, e a mio parere è difficile venire beccati.​

Verrai bannato a vita e non potrai più giocare on-line ;)

Non ti puoi creare un altro account, visto che ti bannano l'IP, o l'ID, o cose simili.

Che niubbino (L), se ti bannano per ip accendi e spegni il modem ed ecco fatto, se ti bannano per id puoi pur sempre cambiarlo (GOOGLE AIUTA).
Non bannano quasi mai per nick name.
E poi è una niubbata quello che hai detto, la ps3 non è un computer, se ti compri i giochi originali o non ti partono (saranno nuovi e codificati con le chiavi dei firmware successivi) o comunque al psnetwork non ti fanno accedere perché devi avere il firmware 3.66 ed il massimo con la modifica è 3.55

Che niubbino (L), se ti bannano per ip accendi e spegni il modem ed ecco fatto, se ti bannano per id puoi pur sempre cambiarlo (GOOGLE AIUTA).
E poi è una niubbata quello che hai detto, la ps3 non è un computer, se ti compri i giochi originali o non ti partono (saranno nuovi e codificati con le chiavi dei firmware successivi) o comunque al psnetwork non ti fanno accedere perché devi avere il firmware 3.66 ed il massimo con la modifica è 3.55
Parole sante! xD meno male che ne capiamo qualcosa. L'unica alternativa per una PS3 modificata è Xlink Kai o il Server Mapper

Comunque la modifica e una chiavetta usb quindi in qualsiasi momento puoi toglierla e giocare con un gioco originale online o Sbaglio? Ovviamente devi comprarti un altro hard disk esterno dove metterai i file della ps3 salvati perchè in quello della ps3 verrà eliminato tutto. :P

Su internet gira un programma che grazie ad esso si possono scaricare dei firmware, anche il 3.55, poi c'erano altre opzioni che ora proprio non ricordo :-s. Comunque se si viene bannati per ip si può sempre mascherarlo, girano molti programmi sul web in grado di mascherare il proprio ip... oppure lo si può fare tramite il prompt dei comandi (il cmd).​

Su internet gira un programma che grazie ad esso si possono scaricare dei firmware, anche il 3.55, poi c'erano altre opzioni che ora proprio non ricordo :-s. Comunque se si viene bannati per ip si può sempre mascherarlo, girano molti programmi sul web in grado di mascherare il proprio ip... oppure lo si può fare tramite il prompt dei comandi (il cmd).​

NON SI VIENE BANNATI PER IP, si viene bannati per ID i di, i di IMOLA e d di DOMODOSSOLA , IMOLA DOMODOSSOLA, IMOLA DOMODOSSOLA. Quante volte devo ripeterlo?

Siccome ho fatto ricerche e ho visto anche degli Homebrew che permettono questo. Non credere che sono un cretino che scrive post senza prima aver fatto ricerche.

NON SI VIENE BANNATI PER IP, si viene bannati per ID i di, i di IMOLA e d di DOMODOSSOLA , IMOLA DOMODOSSOLA, IMOLA DOMODOSSOLA. Quante volte devo ripeterlo?

Sembri un po scoppiato con la testa, se ti annoi di ripetere le stesse cose non dirle così non fai messaggi inutili.​

Siccome ho fatto ricerche e ho visto anche degli Homebrew che permettono questo. Non credere che sono un cretino che scrive post senza prima aver fatto ricerche.

Fatto ricerche per cosa? Homebrew che permettono cosa? Non sottintendete tutto.

Sembri un po scoppiato con la testa, se ti annoi di ripetere le stesse cose non dirle così non fai messaggi inutili.​

AHAHAHAHA, io che scrivo messaggi inutili, ho appena detto:
Krypto96 ha detto:
** se ti bannano per ip accendi e spegni il modem ed ecco fatto, se ti bannano per id puoi pur sempre cambiarlo ***
E tu rispondi: ci sono dei programmi che mascherano l'ip, che è la cosa più inutile che è stata detta in questo topic, dato che prima di tutto bannano l'ip, e secondo non c'era bisogno che venivi tu a illuminarci che ci sono dei programmi che lo cambiano, ci sono anche i proxy se non lo sai. E i programmi non possono cambiare l'ip se sei ad esempio fastweb.

Fatto ricerche per cosa? Homebrew che permettono cosa? Non sottintendete tutto.

AHAHAHAHA, io che scrivo messaggi inutili, ho appena detto:

E tu rispondi: ci sono dei programmi che mascherano l'ip, che è la cosa più inutile che è stata detta in questo topic, dato che prima di tutto bannano l'ip, e secondo non c'era bisogno che venivi tu a illuminarci che ci sono dei programmi che lo cambiano, ci sono anche i proxy se non lo sai. E i programmi non possono cambiare l'ip se sei ad esempio fastweb.

Mica lo cambiano l'ip lo mascherano, si vede proprio che le cose le "sai" a meraviglia. Comunque come puoi sapere che bannano solo l'id e non l'ip ? Dove hai letto questa cavolata micidiale ?​

Mica lo cambiano l'ip lo mascherano, si vede proprio che le cose le "sai" a meraviglia. Comunque come puoi sapere che bannano solo l'id e non l'ip ? Dove hai letto questa cavolata micidiale ?​
E dove hai letto che bannano per ip? Lo stai dicendo solo perché lo supponi, NON è ASSOLUTAMENTE VERO. Prova a farti bannare e poi a mascherare l'ip,e vedrai che sarai ancora bannato. Le ps3 hanno un id unico per console, fatto apposta per il ban, così loro non devono ribannarti per ip o per account, dato che non ci vuole nulla a cambiarlo. Tu l'id della ps3 non puoi cambiarlo se non fai il jailbreak. Tu credi che la sony sia così idiota?
Comunque cerca qui cosa succede se si viene bannati o il cambio dell'id:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IO seguo la scena dell'hacking della ps3 da settembre 2010, quando fu fatta la prima chiavetta usb per la modifica della ps3, tu invece ti sei intromesso in una discussione di cui non sai nulla.
Se tu cercassi su internet "sban ps3" non troverai mai scritto ip ma solo id.

Ultima modifica: