Online con PS3 modificata?

Riferimento: Online con PS3 modificata?

NON SI VIENE BANNATI PER IP, si viene bannati per ID i di, i di IMOLA e d di DOMODOSSOLA , IMOLA DOMODOSSOLA, IMOLA DOMODOSSOLA. Quante volte devo ripeterlo?
ahahah hai la mia stima xD
comunque penso sia meglio non modificata, l'online è una cosa stupenda sopratutto in alcuni giochi ;)

E dove hai letto che bannano per ip? Lo stai dicendo solo perché lo supponi, NON è ASSOLUTAMENTE VERO. Prova a farti bannare e poi a mascherare l'ip,e vedrai che sarai ancora bannato. Le ps3 hanno un id unico per console, fatto apposta per il ban, così loro non devono ribannarti per ip o per account, dato che non ci vuole nulla a cambiarlo. Tu l'id della ps3 non puoi cambiarlo se non fai il jailbreak. Tu credi che la sony sia così idiota?
Comunque cerca qui cosa succede se si viene bannati o il cambio dell'id:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IO seguo la scena dell'hacking della ps3 da settembre 2010, quando fu fatta la prima chiavetta usb per la modifica della ps3, tu invece ti sei intromesso in una discussione di cui non sai nulla.
Se tu cercassi su internet "sban ps3" non troverai mai scritto ip ma solo id.

Che credulone... se in quell'articolo c'era scritto che gli asini vola scommetto che ci credevi giusto? Un mio amico ha aggirato il ban, cioè se lo era tolto proprio camuffando il proprio ip chi sa il perchè.​

@Krypto96 , su PS3-ita ho cercato e ho trovato questo:

Però non c'è il download di Charles...

Lol, quello di charles e robe varie erano il primo metodo per connettersi al psn, non funziona più da mesi!

Che credulone... se in quell'articolo c'era scritto che gli asini vola scommetto che ci credevi giusto? Un mio amico ha aggirato il ban, cioè se lo era tolto proprio camuffando il proprio ip chi sa il perchè.​

Io non ho citato nessun articolo. Prova a farti bannare dal psn e poi maschera l'ip, e vediamo se ti sbannano -.-.

Non si può andare online con la ps3 modificata,la rete online è controllata dalla polizia ti bloccano la playstation:soso:

Sì, problema risolto. Se avrò qualche problema poi riscriverò qui.
Segnalo, e grazie a tutti.

Rinomino.

ciao a tutti...ma mi conviene fare la modifica alla mia psp?a cosa vado incontro?non ne capisco nulla.GRAZIE

Un amico grazie modifica ha dovuto buttare la Ps3 e ne ha modificate 3 non ti consiglio butti solo soldi poi e poi il bello della Ps3 e online e come se ti tolgono i sensi... meglio di no....
P.s non provare a fartela tu che pasta xè un filo messo male e ti giochi tutto intanto se spedi a ogni gioco 70 50 euro e meglio xkè poi ti devi comprare un altra ps3 o xbox meglio se ti compri la xbox 360 vecchia e te la modifichi....
xD poi la xbox e stata creata per essere modificata xD xD

Dipende il tuo modo di gioco comunque io ti consiglio tienila senza modifica e continua a gikcars on line ciao

Un amico grazie modifica ha dovuto buttare la Ps3 e ne ha modificate 3 non ti consiglio butti solo soldi poi e poi il bello della Ps3 e online e come se ti tolgono i sensi... meglio di no....
P.s non provare a fartela tu che pasta xè un filo messo male e ti giochi tutto intanto se spedi a ogni gioco 70 50 euro e meglio xkè poi ti devi comprare un altra ps3 o xbox meglio se ti compri la xbox 360 vecchia e te la modifichi....
xD poi la xbox e stata creata per essere modificata xD xD

Paolo la modifica è via Software non via Hardware, il tuo amico avra sbagliato in qualche passaggio ma una modifica di questo genere non sbaglia mai a meno che non ci sia l'intervento umano.
Comunque dovrebbe uscire un nuovo firmware da parte di Jaicrab basato sul 3.41v2 e con quello forse ci sara una possibilita di giocare online =D
PS: i chip che installi sulla ps3 ti servono solo per il downgrade, ma questo lo puoi fare anche tramite la QA Flag senza dover saldare nulla.

Il mio compagno l'ha portata mica la modifica lui ne ha cambiate 3 te lo dico io gli si brucino le lenti

4ded962ab33e38b338ee3a9f568ebcb3-1-3-servizio-sostituzione-riparazione-lente-laser-ps3.jpg

Il mio compagno l'ha portata mica la modifica lui ne ha cambiate 3 te lo dico io gli si brucino le lenti

4ded962ab33e38b338ee3a9f568ebcb3-1-3-servizio-sostituzione-riparazione-lente-laser-ps3.jpg

Gli salta il lettore Blu-Ray si sforza visto che per avviare un "backup" bisogna inserire un gioco qualunque nella PS3. (la mia 80GB resiste ancora)Poteva anche comprare solamente il lettore blu-ray e non cambiare per tre volte console ;) Se fosse stato un brick non è una cosa normale, ma se come dici te gli è saltato il bluray, il tuo amico non deve criticare la modifica perchè c'è sempre il rischio che ti salti. (Tra l'altro alcuni giochi supportano la modalita senza bluray)

Non fare questo errore fidati, il divertimento che hai online non lo hai offline.