OnlineIncomeBUX - PTC

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.614
89
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi, cliccando varie ads mi sono imbattuto in questa PTC che sembrerebbe a dir poco OTTIMA... vi faccio un breve riassunto, l'account Standard presenta 62 ads
per un guadagno complessivo (Giornaliero) di $6.5400, tra me e me ho pensanto subito, bhe il payout sarà 100$ e invece.... il Payout MINIMO è di 1$ :shock:
Per ora voglio completare tutte le ads prima di richiedere il Payout, guardando i Proof però solo in questo mese ci sono stati 1779 pagamenti per non parlare dei mesi precedenti...

Riassumendo

Pay per click $0.0300
Pay per direct referral click $0.0030
Pay per rented referral click $0.0010
Payout minimum $1
Payout maximum per request $2.00

Link:

Appena arrivo a $2,00 faccio la richiesta e vi faccio sapere :bye:
Ecco il pagamento di 1,20$ che ho richiesto e che è arrivato in meno di 24h!
VYnNcbk.jpg

PAGAMENTO ISTANTANEO CON PAYPAL
dKcw8Pp.png

Ultima modifica:
Riferimento: OnlineIncomeBUX - PTC

Ragazzi, cliccando varie ads mi sono imbattuto in questa PTC che sembrerebbe a dir poco OTTIMA... vi faccio un breve riassunto, l'account Standard presenta 62 ads
per un guadagno complessivo (Giornaliero) di $6.5400, tra me e me ho pensanto subito, bhe il payout sarà 100$ e invece.... il Payout MINIMO è di 1$ :shock:
Per ora voglio completare tutte le ads prima di richiedere il Payout, guardando i Proof però solo in questo mese ci sono stati 1779 pagamenti per non parlare dei mesi precedenti...

Riassumendo

Pay per click $0.0300
Pay per direct referral click $0.0030
Pay per rented referral click $0.0010
Payout minimum $1
Payout maximum per request $2.00

Link:

Appena arrivo a $2,00 faccio la richiesta e vi faccio sapere :bye:
Sono in dubbio sul fatto che tu sappia riconoscere i siti scam o meno..

Sono in dubbio sul fatto che tu sappia riconoscere i siti scam o meno..

Tranquillo, un mio amico ha ricevuto il pagamento e io ne ho appena richiesto uno da 1,20$... Staremo a vedere patpat
-------------------
@Lollarolo Ecco il pagamento che è arrivato IERI SERA (La mattina ho richiesto il payout)
VYnNcbk.jpg

Ultima modifica:

io sto avendo un problema,ho raggiunto 1.44$,chiedo il payout,inserisco i 1.44 e mi dice che il mio conto è di 0.0,poi vedo che c'è add funds,credevo fosse per richiedere di aggiungere i soldi al mio paypal (come il payout,ho messo 1.00 e mi compare nel Purchase,ora non so nemmeno come toglierli questi 1.00..come faccio?come avete fatto a ricevere i soldi?

io sto avendo un problema,ho raggiunto 1.44$,chiedo il payout,inserisco i 1.44 e mi dice che il mio conto è di 0.0,poi vedo che c'è add funds,credevo fosse per richiedere di aggiungere i soldi al mio paypal (come il payout,ho messo 1.00 e mi compare nel Purchase,ora non so nemmeno come toglierli questi 1.00..come faccio?come avete fatto a ricevere i soldi?
PAYMENT RULES:
In order to request payout all members must invest (Add Funds)
With Paypal , or Payza , or Solidtrustpay ,egopay ,okpay
Upgrade is not investment
Process:
you can make payment request in amount of 120% - 200% from your investment which you just did (add funds)
Percent depends from type of membership you have. ( Standard 120%, Premium 130%, etc..)
Lets take example:
you just upgraded to Ad pack 5,000,then you added funds $50 with paypal,you can request payment until you reach $100 (200% of 50$ added funds) then you have to add funds again
and the process repeating again

Per ricevere il payout devi aggiungere fondi (Anche io ho aggiunto 1$), ad esempio se sei membro standard potrai richiedere il 120% rispetto ai fondi che hai caricato quindi 1$ potrai richiedere 1,20$ (come me), mentre se fai l'upgrade potrai richiedere una percentuale più alta (Da 120% a 200%)

Quindi se ad esempio carichi 50$ potrai richiedere un payout di 60$ (Se sei membro standard)
------------------
Adesso visto che hai caricato 1$ riceverai 1,20$ nel tuo paypal.. la prossima volta se carichi 1,20$ riceverai 1,44$ e così via... Più si carica più ricevi :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Per ricevere il payout devi aggiungere fondi (Anche io ho aggiunto 1$), ad esempio se sei membro standard potrai richiedere il 120% rispetto ai fondi che hai caricato quindi 1$ potrai richiedere 1,20$ (come me), mentre se fai l'upgrade potrai richiedere una percentuale più alta (Da 120% a 200%)

Quindi se ad esempio carichi 50$ potrai richiedere un payout di 60$ (Se sei membro standard)
------------------
Adesso visto che hai caricato 1$ riceverai 1,20$ nel tuo paypal.. la prossima volta se carichi 1,20$ riceverai 1,44$ e così via... Più si carica più ricevi :emoji_smiley:

ma il problema è quando cerco di ricevere il payout...
82f074a6037e6f92fe9f6bdf5464747f

mi compare questo :cry:
e io compilo così
160fff389c940fab677c78d1a215c95b

<_> vorrei fare qualche soldo e sto sito a me non funge :|

82f074a6037e6f92fe9f6bdf5464747f

e io compilo così
160fff389c940fab677c78d1a215c95b

Forse non hai aggiunto fondi... devi aggiungere minimo 1$ :shock:

io ho cliccato molti ads..ho 1.40 :| e in purchases 1.0
3547222687143aecb67475fa6d9a24cc

:emoji_relieved: Non è così semplice... devi andare qui:
e aggiungere 1$ (o più) tramite paypal, poi potrai richiedere il payout che siccome sei membro standard sarà del 120% rispetto ai fondi che hai caricato...
Quindi, carichi 1$ potrai richiedere 1,20$ - se ne carichi 50$ ne potrai richiedere 60$ etc... Capito? :emoji_relieved:

:emoji_relieved: Non è così semplice... devi andare qui:
e aggiungere 1$ (o più) tramite paypal, poi potrai richiedere il payout che siccome sei membro standard sarà del 120% rispetto ai fondi che hai caricato...
Quindi, carichi 1$ potrai richiedere 1,20$ - se ne carichi 50$ ne potrai richiedere 60$ etc... Capito? :emoji_relieved:

si ma io su paypal ho 0 lire..come faccio? :| mi puoi prestare 1€ di paypal? :cry:,te lo ritorno :soso:

si ma io su paypal ho 0 lire..come faccio? :|

eheheh... O colleghi una carta e aggiungi i fondi, oppure tramite altre PTC ti fai qualche soldo e poi torni in questa e fai tutto il procedimento... non c'è altro modo per ricevere i soldi.

eheheh... O colleghi una carta e aggiungi i fondi, oppure tramite altre PTC ti fai qualche soldo e poi torni in questa e fai tutto il procedimento... non c'è altro modo per ricevere i soldi.

me lo puoi prestare 1€ via paypal? te lo ritorno :soso:
poi non conosco nessun PTC onesto :cry:

Tranquillo, un mio amico ha ricevuto il pagamento e io ne ho appena richiesto uno da 1,20$... Staremo a vedere patpat
-------------------
@Lollarolo Ecco il pagamento che è arrivato IERI SERA (La mattina ho richiesto il payout)
VYnNcbk.jpg
Beh, 6$ al giorno sono tantissimi, mi chiedo come facciano a stare in piedi siti come neobux che pagano 0.001$ a click..
Vabè, proverò anche io, se mi dici che funziona, posso anche crederci..
L'unico problema è che ora come ora sono in una carenza di fondi :emoji_relieved:

82f074a6037e6f92fe9f6bdf5464747f.png

e io compilo così
160fff389c940fab677c78d1a215c95b.png

Sono certo che spostare soldi da Account Balance a Purchase Balance, non sia inteso come investimento.
Devi per forza caricarli da paypal o altri siti simili, se vuoi che ti venga contato come investimento.

Al massimo, quello che investite, non dovrebbe essere vincolante, mi spiego meglio:
penso che non dovete per forza tenerli in PB i soldi investiti, ma potete spenderli per alcuni ADS o Banner

Edit:
Ho notato che ero già iscritto a questa PTC, visto che offriva 2€ in PB dopo l'iscrizione..
Beh, probabilmente l'ho abbandonata dopo aver visto che paga da 0.03 a 0.12 per click :emoji_relieved:
Consiglio: andate in basso sulla pagina degli ads, ci sono ads da 10 secondi che pagano 0.12€, mentre sopra ci sono ads da 0.03€ che durano 30 secondi..
Ecco cosa mi fa pensare allo scam.

Ultima modifica:

Beh, 6$ al giorno sono tantissimi, mi chiedo come facciano a stare in piedi siti come neobux che pagano 0.001$ a click..
Vabè, proverò anche io, se mi dici che funziona, posso anche crederci..
L'unico problema è che ora come ora sono in una carenza di fondi :emoji_relieved:

Sono certo che spostare soldi da Account Balance a Purchase Balance, non sia inteso come investimento.
Devi per forza caricarli da paypal o altri siti simili, se vuoi che ti venga contato come investimento.

Al massimo, quello che investite, non dovrebbe essere vincolante, mi spiego meglio:
penso che non dovete per forza tenerli in PB i soldi investiti, ma potete spenderli per alcuni ADS o Banner

Esattamente, dai soldi che investi ti danno il 200% nella PB, vi posto la mia situazione attuale:
:bye:

@Smoke si può investire anche con Payza?

Seconda prova di pagamento da 1,80$ :vecchio:
vheylfl.png
@Lollarolo

Ultima modifica:

Sì, l'ho vista..
Beh, se mi presti 0.4$ posso investire subito, sennò mi tocca aspettare :emoji_relieved:

Mi dispiace ma vi devo dare una "brutta" notizia... Il minimo da investire è aumentato da 1$ a 5$ ... Però vi spiego: Se investi 5$ potrai richiedere 3 payout da 2$ (Essendo utente standard) quindi con un guadagno di 1$.... Se avete altre PTC dove si guadagna facilmente e GRATUITAMENTE taggatemi @Lollarolo