Info [OPINIONE]my pc nuovo!

:emoji_relieved: raffredamento a liquido per quel pc non serve niente roba da tamarri :emoji_relieved:
spartan Call of Duty Modern Warfare 2 lo provo grazie ;)

bene vi dico le caratteristiche!
processore:
intel core i7 860 2.80 ghz
disco fisso:
500 GB sata-3g
ram:
6 GB pc3-10600/ddr3
scheda video:
NVIDIA GeForce GT230 1.5 GB dedicato!
sitema operativo:
windows 7 home premium 64 bits
e poi le altre cose tra cui tastiera e mouse senza fili
prezzo: 999 euro
marca: hp
ditemi se ho fatto bene se è un buon pc

processore: ottimo
disco fisso: marca?
ram: ok
scheda video: gt230..un po' vecchiotta non trovi?
so: ok

ma vi sembra che un gia e mezzo di memoria video sia pochina???
cmq ottimo pc!!!!

grazie ;) disco fisso non so di che marca mi sembra seagAte qualcosa del genere a:emoji_relieved:
la scheda video la sto testando e di fascia media ;)

:emoji_relieved: raffredamento a liquido per quel pc non serve niente roba da tamarri :emoji_relieved:
spartan Call of Duty Modern Warfare 2 lo provo grazie ;)
Tamarri? Si vede che non avete mai usato un pc come si deve o che non lo avete mai smontato lol
Con il raffreddamento a liquido il processore e i componenti hardware non riscaldano minimamente restano ad una temperatura di 10 ° o anche più bassa...... pensate voi :emoji_smiley: dico questo perchè ho usato quel pc che avevo elencato ed è una bomba xD si accende in 2 secondi il tempo di dire 1... 2 ed è operativo e giocandoci 2 ore di seguito la scheda video non superava i 20 ° :emoji_relieved:...

Tamarri? Si vede che non avete mai usato un pc come si deve o che non lo avete mai smontato lol
Con il raffreddamento a liquido il processore e i componenti hardware non riscaldano minimamente restano ad una temperatura di 10 ° o anche più bassa...... pensate voi :emoji_smiley: dico questo perchè ho usato quel pc che avevo elencato ed è una bomba xD si accende in 2 secondi il tempo di dire 1... 2 ed è operativo e giocandoci 2 ore di seguito la scheda video non superava i 20 ° :emoji_relieved:...

e dove vivi scusa???? al polo nord????
per avere la cpu a 10 gradi dovresti avere una temperatura ambiente di diciamo.....

....al massimo 2-3 gradi..XD
hai i pinguini in stanza mi sembraXD

con un ottimo inpianto di raffreddamento a liquido raggiungi una temperatura di una 10 di gradi sopra a quella ambiente, non puoi andarci sotto....

tra l'altro scendendo sotto la t. amb. avresti problemi di condensa e dovresti coibentare il pc XD

si ok cmq samos per tua informazione lo smontato 10 volte il mio pc lo vuoi vedere con fuori i pezzi ti faccio la foto lol
se mai tu che non lo hai smontato con tre belle ventole su un pc abb potente puoi anche evitare il raffreddamento a liquido
e non parlare se non sai le cose :emoji_relieved:
su pc con prestazioni elevetissime deve esserci perforza e diciamo se overclocco il mio qua ci vuole :emoji_relieved: ma normalmente bastano 3 ventole messe bene
ah nn sono noob e so anchio cos'è un sistema a raffredamento liquido