Problema risolto Opinione sul Nokia Lumia 635?

.Spyk3

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2014
297
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
a mio padre è scoppiato il Galaxy S4 mentre si stava caricando... ma questa è un'altra storia...
Sinceramente, si è stancato di Android e soprattutto dei prodotti Samsung... dai quali sono stato deluso per l'S4 che è andato a farsi benedire...
Non essendo più in garanzia ha bisogno di un nuovo telefono con 4G, con un processore veloce e con una memoria che sia espandibile in grande parte... stavo per proporgli un telefono di alta fascia ma mi ha interrotto che non voleva più spendere un sacco di soldi su prodotti di telefonia e allora mi ha dato un limite di 200€. Allora ho pensato al Nokia Lumia 635, che ne dite? :bye:

io ti consiglio un nokia 5510, nessuno lo sa ma è di quinta generazione, 5G

io ti consiglio un nokia 5510, nessuno lo sa ma è di quinta generazione, 5G

Evita di fare questi messaggi inutili per il topic e cerca di prendere in giro un altra persona che al momento, ti stai rendendo infantile per la situazione.

guardati qualche huawei di quarta generazione, sono abbastanza buoni

ma sei proprio coccio di testa, ti ho detto guardati qualche HUAWEI, è una marca cinese di telefoni

huawei ascend g6, può essere un opzione migliore del lumia

Con 200 euro trovi solo telefoni di fascia bassa come i Samsung o telefoni con android :emoji_relieved:
Quindi se vuole qualcosa di buono o si alza il budget (ci sono sempre le rate mensili ed 30€ al mese o meno) o l'usato ma si è ovviamente sopra i 200€ ;)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
a mio padre è scoppiato il Galaxy S4 mentre si stava caricando... ma questa è un'altra storia...
Sinceramente, si è stancato di Android e soprattutto dei prodotti Samsung... dai quali sono stato deluso per l'S4 che è andato a farsi benedire...
Non essendo più in garanzia ha bisogno di un nuovo telefono con 4G, con un processore veloce e con una memoria che sia espandibile in grande parte... stavo per proporgli un telefono di alta fascia ma mi ha interrotto che non voleva più spendere un sacco di soldi su prodotti di telefonia e allora mi ha dato un limite di 200€. Allora ho pensato al Nokia Lumia 635, che ne dite? :bye:

Moto G LTE :soso: dovrebbe uscire nelle prossime settimane.
Oppure c'è la versione 3G a 189€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io non mi fiderei tanto di quei cosi, a pelle credo che faccia la stessa fine dei padelloni Samsung e similiari ;)

Io non mi fiderei tanto di quei cosi, a pelle credo che faccia la stessa fine dei padelloni Samsung e similiari ;)

Michelinu prima di parlare li dovresti provare i cellulari.
Il moto G a quel prezzo è una scelta eccellente.
Non essere pregiudizioso come solito.

Infatti io preferisco aspettare che il budget aumenti per prendere qualcosa di serio, ma se magari a qualcuno piace accontentarsi di una cosa che magari si pentirà e che butterà non è il mio campo ;)

Io consiglierei all'autore del topic di aspettare o valutare l'acquisto rattizzato presso un operatore.
Ovviamente per chi mi conosce non posso che consigliare un iPhone.
Il costo è evidente, ma preferisci prenderti qualcosa di economico ed inutile o qualcosa di grandioso che molto probabilmente ti piacerà ed è molto facile da usare? ;)
Think different

Ciao ragazzi,

Il Lumia 635 può essere davvero un buon smartphone, non è un top gamma ma ha tutte le caratteristiche di un buon smartphone contemporaneo, con il supporto alla connessione LTE (4G).
La memoria è anche espandibile, ha un buon display, il grande gorilla glass3 con tecnologia IPS e non come quei pannelli cinesati da supermercato, l'unico neo è la risoluzione bassina ma considerando che deve prenderlo tuo padre, immagini che le pretese siano davvero minime. E comunque un lato positivo in tutto questo c'è, la batteria dovrebbe durare tantissimo con quel display :P.

Mio padre vorrebbe provare i lumia, comunque gli ho riferito che forse il budget è un pò bassino per quello che chiede... ha aumentato il margine a 300€, ho pensato del Lumia 925? Che ne pensate?

Io andrei lontano dai Lumia dato che la qualità è pari ad un padellone Samsung ed il software è anche peggiore

Mio padre vorrebbe provare i lumia, comunque gli ho riferito che forse il budget è un pò bassino per quello che chiede... ha aumentato il margine a 300€, ho pensato del Lumia 925? Che ne pensate?
Nexus 5 oppure Note 3 neo su techmania.it :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person