[Opinioni, Giudizi, Domande] Votazioni Rappresentanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidatevi che già dai messaggi & dalle infrazioni si può riuscire ad avere un primo impatto sull'utente...

Errato, non bisogna giudicare un'utente se non lo conosci.. prendi me ad esempio.. che ho avuto tanti ban e tante infrazioni.. ma non sono quel tipo di persona.. tutti cambiamo

ciao..... anattup devo contraddirti sulla frase in grassetto.... come si fà a sapere se un utente è inaffidabile se non lo si mette alla prova? non voglio dire qualcosa contro ketto che stimo ma se non si dà la possibilità ad altri utenti di diventare e/o confermare di essere affidabile come si dovrebbe aver chance un utente normale come me? :emoji_slight_smile:

Non possiamo mettere in prova persone poichè quelli che votiamo dovremo tenerceli vogliamo o non vogliamo, quindi i voti devono essere giusti per come sono!

E' proprio questo il problema, la fama non c'entra, dovete dimostrarvi idonei.
Mettiamola così (per scherzo).
La carica da rappresentante è come quella del moderatore.
Allora perchè Anattup è stato mod 20 volte mentre altri candidati no? (marco scherzo, è solo un esempio :emoji_relieved:)
Si ma Ketto una persona non si può conoscere da anche 20 mila messaggi. Siccome siamo in un forum la gente è libera di rimanere o no, Lo staff deve votare punto e stop e chi non è daccordo che se ne vada, non è obbligato a rimanere.
Visto, ho fatto 4 o 5 messaggi con un significato diverso, dimmi te se mi puoi giudicare ::emoji_relieved:
Ecco perchè dicevo che le votazione dei rappresentanti dovevano essere interne...
ma insomma non è più come una volta, ma sapete cosè la fratellanza??
Una volta era più semplice questo forum
Questo posto mi fà schifo, andate tutti al diavolo!
certo che se parti già con queste convinzioni la cosa non si risolve affatto.

Errato, non bisogna giudicare un'utente se non lo conosci.. prendi me ad esempio.. che ho avuto tanti ban e tante infrazioni.. ma non sono quel tipo di persona.. tutti cambiamo
QUOTO!
I messaggi non fanno l'utente.

Parli proprio tu...
L'utente più disgustoso che abbia mai incontrato, bah -.-

Ultima modifica:
E... come al solito si va a finire in flame, concordo con superedo in tutto, ;) .

Quando ci sono progetti dove bisogna provare qualcosa di nuovo si tende a scegliere qualcuno di "non famoso" per vedere come si riesce a dar vita a quel progetto.
Quando ci sono progetti nati (o rispolverati) per necessità si tende a prendere la persone che si ha la certezza che può fare meglio, poichè ha già dimostrato.

Non serve un filosofo per capire queste 4 parole

Quando ci sono progetti dove bisogna provare qualcosa di nuovo si tende a scegliere qualcuno di "non famoso" per vedere come si riesce a dar vita a quel progetto.
Quando ci sono progetti nati (o rispolverati) per necessità si tende a prendere la persone che si ha la certezza che può fare meglio, poichè ha già dimostrato.

Non serve un filosofo per capire queste 4 parole

Ti lovvooooooooooo <33

Finalmente :l

Ma io non ho capito..

Ci hanno messo a disposizione la Democrazia, dove siamo noi a poter decidere i nostri Rappresentanti.. Una cosa così bella..

Avete anche il coraggio di lamentarvi?

Lo Staff vi ha dato la possibilità di far scegliere al "popolo",in democrazia...Avremmo potuto benissimo scegliere solo noi staffer...

& Vi siete giocati l'ultima possibilità,credo,per la vostra immaturità,il vostro non saper accettare le sconfitte,il vostro non saper ammettere che c'è sempre qualcuno più bravo di se stessi...

Se continuerete così,anche nella vita,non andrete da nessuna parte.

Proprio no...
Apparte che io non mi sto lamentando -.-
Sto solo esprimendo un parere secondo il quale PUO' essere dato spazio anche ad altri utenti.
Lamentarsi... che parolone... te pensa a smettere di provocare e rompere le scatole e fare il lecchino, poi dicono che sono io -.-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma qui si sta lamentando solo Grande-Peppe o sbaglio?

E anche se sono solo io a lamentarmi?
Che c'è, non si può più parlare perchè tu devi fare la figura del lecchino?
Poi dicono che vado io in flame, che fai se mi lamento, mi picchi? Che fai, dillo dillo... -.-

Ultima modifica:
Ma qui si sta lamentando solo Grande-Peppe o sbaglio?

Proprio no...
Apparte che io non mi sto lamentando -.-
Sto solo esprimendo un parere secondo il quale PUO' essere dato spazio anche ad altri utenti.
Lamentarsi... che parolone... te pensa a smettere di provocare e rompere le scatole e fare il lecchino, poi dicono che sono io -.-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E anche se sono solo io a lamentarmi?
Che c'è, non si può più parlare perchè tu devi fare la figura del lecchino?
Poi dicono che vado io in flame, che fai se mi lamento, mi picchi? Che fai, dillo dillo... -.-

Posso dire cosa farò io ai vostri bei sederini se continuate questa discussione.

Oddio neanche si può parlare... scusate eh.. adesso neanche si può domandare, state creando 4 pagine di topic e opinioni solo xke grande-peppe ha espresso un'opinione ok, MA NON VI AZZARDATE A DIRE CHE SIAMO NOI A LAMENTARCI, perchè a quanto pare solo lui sta esprimendo un suo parere.. -.-

Tanto io già so quello che farò...
Alcune persone mi hanno deluso tantissimo...

Ultima modifica:
si però non crediate neanche che vi votino solo perchè siete "amicissimi" -.-
Per dire, se poi non è così amen ._.

Tanto io già so quello che farò...
Alcune persone mi hanno deluso tantissimo...

Mi sto proprio stufando... che farai? Andrai via..? :o Moriremo tutti..

1 utente che critica tutto e tutti senza dare peso a ciò che dice.

Ketto93 lo avete votato VOI, pensi che qualche voto da parte degli admin possa aver cambiato qualcosa?

Pensi che ketto93 resterà rappresentate anche se non farà il suo dovuto lavoro?

PENSI o NON PENSI???

Fai cosi perchè non ti hanno votato? o cosa?

AH ti comunico che ora mi sto arrabbiando a tutti che dici Lecchino di qua lecchino di la.. lecchino de che?? Essere il ruffiano di ketto cosa diamine può portare al 'Ruffiano'? Mica è staff.. (e comunque non ci riuscirebbe a ottenere nulla ugualmente)..

Ti comunico che se mi segnalano che offendi ancora altri utenti della community in questo modo ''CONTINUO'' comincio a infrazionarti...

Mi sa che alcuni, e ripeto ALCUNI, si stanno prendendo il dito con tutto il braccio.. io sono buono e caro.. ma se cominciate a rompere le scatole in continuazione io banno tutti..siamo seri, siamo una community.. E BASTA..

CHIUSO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.