Opinioni su Point Blank

Riferimento: Opinioni su Point Blank

Già che come località hai :Casa di tua Madre fa capire molte cose, poi per ogni FPS devi avere un minimo di abilità , non ho mai detto che point blank è bello , ma non ho mai detto che fà schifo , infatti per me è stato difficile smettere di giocarci era tipo una droga per me. E' molto appasionante se lo si gioca con gli amici ! Te lo dico perchè con il mio clan siamo arrivati ad esere i 15esimi (Senza cheat) quindi , Gabriel go home u r drunk.

Si è divertente sei sei un nabbetto che l' unico FPS che ha mai provato in tutta la sua vita oltre a PB è C.O.D (con tutto il rispetto per C.O.D).

Si è divertente sei sei un nabbetto che l' unico FPS che ha mai provato in tutta la sua vita oltre a PB è C.O.D (con tutto il rispetto per C.O.D).

E' meglio che stai zitto, perchè io giocavo agli FPS prima che tu nascessi. Quindi meglio se stai zitto.

Hai ragione, per Point Blank devi avere l' abilità di usare la PayPal.
Mi scuso ;(

Più leggo i tuoi commenti più mi viene da pensare che sei uno dei tanti incapaci a giocare a point blank che per giustificare i suoi score naturalmente cosa fa? Ma certo! da la colpa allo shop! Ovvio tanto è pieno di shoppati chi sene frega ;)

Maddai smettila con un po di bravura giochi benissimo anche senza shop e contro gli shop killandoli tranquillamente
Senza contare che esiste la piattaforma ESL dove non c'è shop e puoi giocare quanto ti pare :noob:

Più leggo i tuoi commenti più mi viene da pensare che sei uno dei tanti incapaci a giocare a point blank che per giustificare i suoi score naturalmente cosa fa? Ma certo! da la colpa allo shop! Ovvio tanto è pieno di shoppati chi sene frega ;)

Maddai smettila con un po di bravura giochi benissimo anche senza shop e contro gli shop killandoli tranquillamente
Senza contare che esiste la piattaforma ESL dove non c'è shop e puoi giocare quanto ti pare :noob:

Ahahahahahah si certo.
Tu sei uno di quei noob che ora si sente fottere quando li sfottono il giochino nabbo.
Lo killi tranquillamente?
Certo hai ragione, tu con un p90 (che quello di PB non è nemmeno un p90, ha solo il nome) contro uno che ha 120 HP mascherina che li para le natiche, personaggio più veloce, aug d' oro che con 3 colpi ti uccide, super elmetto che li para l' headshot, due granate d' orate, lo killi tranquillamente, hai ragione. -.-
:noob: Ma anche non contando lo SHOP è un gioco di m****, non puoi sprintare, le armi non sono le giuste, come il famosissimo p90 di PB ahahahahahhaahha, più che p90 quello è una borsetta, e le texture fatte male.
Senza parlare dei cheater, mado, quanti ce ne sono, ma quantiiiiiiiiiiii.
Ora prova a negare questo :emoji_slight_smile:
Poi per il fatto dello score, PB è un scambia bare, ammazzi uno e crepi, fidati che lo score non era male :emoji_slight_smile:

Ahahahahahah si certo.
Tu sei uno di quei noob che ora si sente fottere quando li sfottono il giochino nabbo.
Lo killi tranquillamente?
Certo hai ragione, tu con un p90 (che quello di PB non è nemmeno un p90, ha solo il nome) contro uno che ha 120 HP mascherina che li para le natiche, personaggio più veloce, aug d' oro che con 3 colpi ti uccide, super elmetto che li para l' headshot, due granate d' orate, lo killi tranquillamente, hai ragione. -.-
:noob: Ma anche non contando lo SHOP è un gioco di m****, non puoi sprintare, le armi non sono le giuste, come il famosissimo p90 di PB ahahahahahhaahha, più che p90 quello è una borsetta, e le texture fatte male.
Senza parlare dei cheater, mado, quanti ce ne sono, ma quantiiiiiiiiiiii.
Ora prova a negare questo :emoji_slight_smile:
Poi per il fatto dello score, PB è un scambia bare, ammazzi uno e crepi, fidati che lo score non era male :emoji_slight_smile:

Guarda dopo il tuo commento farò un fragmovie di una partita 1 vs 5 coi 5 full shop ;)

e comunque senti lo sprint si fa cambiando arma e ti consiglio di provare a camminare con l'arma primaria e poi con la bomba in mano patpat
Ma vedi che tu nemmeno ci sei entrato su pb? madonna nota una cosa:
P90 MC MC MC!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Non c'è scritto solo p90 ma anche MC ;)

Vedi che p90 ext è il p90 classico :deserto:

Guarda dopo il tuo commento farò un fragmovie di una partita 1 vs 5 coi 5 full shop ;)

e comunque senti lo sprint si fa cambiando arma e ti consiglio di provare a camminare con l'arma primaria e poi con la bomba in mano patpat
Ma vedi che tu nemmeno ci sei entrato su pb? madonna nota una cosa:
P90 MC MC MC!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Non c'è scritto solo p90 ma anche MC ;)

Vedi che p90 ext è il p90 classico :deserto:

Lo so, il P90 ext si chiama P90 FN -.-
Poi idiota, sprintare intendo come C.O.D con shift corri, no che con la bombetta fai nettamente più veloce -.-
Che cagata di gioco.