dopo quello che hai detto su di noi -.- Se non mi vuoi,me ne vado... Non ho problemi...
Emporium Utente Medio Autore del topic 13 Gennaio 2009 208 46 Miglior risposta 0 14 Gennaio 2009 #21 Anattup ha detto: dopo quello che hai detto su di noi -.- Clicca per espandere... Se non mi vuoi,me ne vado... Non ho problemi...
Anattup ha detto: dopo quello che hai detto su di noi -.- Clicca per espandere... Se non mi vuoi,me ne vado... Non ho problemi...
sbrifo Utente Assiduo 6 Novembre 2007 920 0 Miglior risposta 0 14 Gennaio 2009 #22 bentornato emporium...
Anattup Utente Kafféè User Legend 30 Maggio 2007 22.797 112 Miglior risposta 0 14 Gennaio 2009 #23 NoNo,non decido più io quì,rimani pure,ma fossi stato in te non mi sarei ripresentato nel forum dopo quello che hai detto
NoNo,non decido più io quì,rimani pure,ma fossi stato in te non mi sarei ripresentato nel forum dopo quello che hai detto
Emporium Utente Medio Autore del topic 13 Gennaio 2009 208 46 Miglior risposta 0 14 Gennaio 2009 #24 Anattup ha detto: NoNo,non decido più io quì,rimani pure,ma fossi stato in te non mi sarei ripresentato nel forum dopo quello che hai detto Clicca per espandere... E per quale motivo? Sono ancora convinto su quello che ho detto Se vuoi ne parliamo su Skype,non voglio coinvolgere tutto il forum...
Anattup ha detto: NoNo,non decido più io quì,rimani pure,ma fossi stato in te non mi sarei ripresentato nel forum dopo quello che hai detto Clicca per espandere... E per quale motivo? Sono ancora convinto su quello che ho detto Se vuoi ne parliamo su Skype,non voglio coinvolgere tutto il forum...