Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok entro xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cambia cms è un po lentino :S

Ultima modifica:
Deihihoh! Un altro retro dossed by max024 :d cosi impari a fare lo scontroso.. Idiota :p

:censurato: by Mikelito

Ultima modifica da un moderatore:
bene dosserò anche quello LòL noob alla faccia tua :emoji_smiley: dopo che torno ti faccio un culo delle ammazzonia grande quanto il mondo.. :S ciau nabbetto nerd nabbone nabbino merd segnalami mi segnalo da solo suprnabbo nabboman anzi woman anzi gay anzi lesbo anzi trans :emoji_smiley:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lol

Max non sai nenache cos'e un doss nabbo quindi stai zitto perche la tua adsl rischia -.-

La tua adsl rischia? c'è...non so....ma pensate quando diete 1 cosa no? mi sembrate 2 bambini...che alla fine nessuno dei due sa dossare....vi sentite grandi quando non lo siete (io non mi sento grande) e ogni volta sempre sti ddoss in mezzo mettete......la tua adsl rischia...mi fate ridere bhà

Raga Hotel Chiuso Perche abbiamo cambiato link e ci sono problemi apriremo al piu presto niente mess inutili

Ragazzi Mi Scuso Per Il Disagio L'Hotel e quasi sempre chiuso ma Gianluca E Nabbo xD Apriremo Tra un po

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.