Thread obsoleto [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Davvero ottimo :

Index 10/10
Quickregister 9/10
Home 10/10
Staff 10/10
Altre pagine 9/10

Totale : 10/10

Bravissimo Complimenti .
P.S. I gruppi sono fixati ? :emoji_relieved:

@Gammino
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Bello e allo stesso tempo carino, grafica hmm diciamo, addon così e così. Voto un 7/10 tanto perchè mi stai simpatico.
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Gammino non tanto per fare +1 ma se aggiungessi deglia altri addons o piu colori alla grafica forse il cms diventerà più che carino, in questi giorni ho ideato un paio di moduli per retro ad esempio HabboCinema come quello di Bobba di tanti anni fa nel vecchio cms di silver, e poi tanti altri addons potresti aggiungere tutti questi in un unico CMS e farlo perchè no? se vuoi lavoriamo insieme.
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Gammino non tanto per fare +1 ma se aggiungessi deglia altri addons o piu colori alla grafica forse il cms diventerà più che carino, in questi giorni ho ideato un paio di moduli per retro ad esempio HabboCinema come quello di Bobba di tanti anni fa nel vecchio cms di silver, e poi tanti altri addons potresti aggiungere tutti questi in un unico CMS e farlo perchè no? se vuoi lavoriamo insieme.

Non ti preoccupare, già lavoro insieme a MauroTheBest e penso che la v5 Stile Natalizio che rilasceremo tra un po' è davvero stupenda! Grazie della proposta ma già ho un compagno per fare CMS! ^^
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Vedi che non ho ricevuto nessun MP, ed elimina qualche MP perché ce l'hai pieni. ^^ @ImportantHotel

Ho ripulito la cartella ; comunque in pratica sono rientrato nel mondo dei retro da poco e ho visto che questo CMS è in base HOLO e non in UBER e non so come installarlo e configurarlo ... scusa l'ignoranza è che sono rimasto a quando c'era la cartella "Install" ma vedo che non c'è . :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

@Gammino

Mi dici come si cambia l'immagine 'Xabbo' in alto a sinistra che sta sempre davanti ai testicoli ? :emoji_relieved:
Grazie in anticipo. :bye:
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

@Gammino

Mi dici come si cambia l'immagine 'Xabbo' in alto a sinistra che sta sempre davanti ai testicoli ? :emoji_relieved:
Grazie in anticipo. :bye:

La prossima volta crea un topic in assistenza tecnica e taggami, segnalo.
Riguardo al problema devi andare su htdocs/web-gallery/v2/ e cambi l'immagine "habbo.png" con il tuo logo sempre chiamandolo "habbo.png".
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Bello, la home molto originale... Mi piace :soso:



Voto 7/10
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Complimenti, bel CMS,Mi piace l'index,quickregister e altro :P Voto : 9/10
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Gammino veramente bravo.
E' strepitoso :repuni:
Index innovativa e Register modificato.
Bravo!
 
Riferimento: [Original] XeBBoCMS v3 [Holo]

Bel Cms!! Anche se ne ho visti di meglio però questo mi è piaciuto molto. Mio voto 8/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.