Origine del vostro nickname

Riferimento: Origine del vostro nickname

Il mio nome deriva dal fatto che sono un grande appassionato di videogiochi e non sapendo che inserire mi sono buttato.. ^^

Letteralmente il mio nome.

Che fortuna arrivare ad avere il proprio nome come nickname, anche se non è molto "usato" come nome reale :emoji_relieved:.

Comunque, il mio lo scelsi poco più di un anno fa. Non mi piacciono i nabbi che copiano tutto in rete (guide, templates...), e ho pensato al nome Copyright, ma era occupato, quindi ho preferito inserire questo :emoji_alien:

Il mio nickname Denny che ho preso dalla pronuncia Deniel.
X è Retuns lo messo per farlo un po più bello.

Il mio vecchio Nick 'ErPicchio' l'ho preso ben 3-4 anni fa pensando ai rapper che ascoltavo della scena romana ovvero 'Er Nero', 'Er Gitano', 'Er Costa', 'Saga Er Secco', cosi ho deciso di scegliere qualcosa da mettere davanti all'articolo Er e non mi veniva in mente niente, quindi ho scelto di pensare ad un animale raro e mi è venuto 'Picchio'.

Per Gatorman è stato un po' la stessa cosa, solo che il rap non centra nulla, seguivo molto DMAX e mi stavo appassionando leggermente ad un programma di coccodrilli e alligatori, e quindi ho scelto Alligator-man che sta appunto per uomo-alligatore, o per chi lo capisce meglio per appassionato di alligatori.

Mio nome Calato proviene da abbassati, la storia beh molto tempo fa 2 anni fa ovviamente mi stavo iscrivendo su sciax2 non mi veniva in mente un nome perciò pensai pensai per mezz'ora dopo di che avevo fatto delle flessioni e mi ero stancato allora mi abbassai e scelsi il nome Calato mi sono​
Calato.​

Prima il mio nickname era Fede.Ronaldo e derivava dalla fusione del mio nome più il giocatore che preferisco,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, quello vero :emoji_relieved:
Ac!d invece l'ho scelto grazie alla saga di Metal Gear di cui sono appassionato, c'era uno spin-off che si chiamava appunto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio nickname deriva dall'iniziale del mio cognome e dal mio nome per esteso

Il mio é preso dal famoso film di Johnny Deep (mio attore preferito), 98 il mio anno di nascita (1998) mentre il 3 é un numero che vedo quasi sempre... a scuola. (Scherzo, il tre é preso a caso)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

scusa ma dove lo vedi il 3? :|

Beh,il mio da "Habbo" poichè ci nerdavo,"Gio" iniziali del mio nome "Giorgio"
A breve mi verrà cambiato in "-Gio"
:emoji_alien:

è una canzone del mio gruppo preferito, durante l'iscrizione la stavo ascoltando ahah

Oxi... ho scritto parole a caso sulla tastiera ed è uscio Oci allora ho sostituito la "c" con la "x" :emoji_relieved:

Mi chiamo così per il mio carattere passionale ma al tempo stesso riservato

Tkd-Alex! Tkd è il mio sport che pratico oramai da 13 anni quasi... Taekwondo *-* e Alex ovviamente il mio nome :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4

I miei amici mi chiamano Cix e' visto che secondo me Cix era brutto per un forum ho deciso di copiare il 10 di @Aqui10 :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

I miei amici mi chiamano Cix e' visto che secondo me Cix era brutto per un forum ho deciso di copiare il 10 di @Aqui10 :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Lo sai che non puoi farlo? :|

Comunque perché il mio nickname di sempre è stato AQUILANERA e per abbreviare AQUI :emoji_relieved:

Beh il mio nick originale è sempre stato fede bike. Inventato un po' per scherzo per la mia mania/passione per la bici. Poi ho voluto cambiarlo in F96 perchè lo reputo più serio, Nome e Anno.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4