Release OrlandoCms Base Uber Fix Tradotto + Db

bhè come grafica non c'è da lamentarsi è carina cmq ci sono cose non tradotte ma il 97% è tradotto un cms con nulla di speciale ma come primo cms è bello bravo orlando voto complessivo 7/10.
Ah cmq aggiungi scansione sennò non credo che lo scaricheranno in molti :emoji_relieved:

Grazie skyroket :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bello dai! come primo cms carino ti do 9/10 solo perchè sei alle prime armi! ;) spero in qualcosa di + bello! miraccomando! (cmq bravo per la traduzione! =D)

grazie brosway :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Dai tranquillo Hai fatto un Ottimo CMS, anche se è Base Valex ma non centra, ha modificato molte cose sopratutto il db, come suo primo cms non è male, Continua Così!
 
Grazie Mille intelcore :emoji_smiley: E sulla base di valex va bene però lo modificato traducendolo :emoji_slight_smile: io accetto sia consigli positivi e sia consigli negativi per me e tutto una fonte di insegnamento cmq grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi è sempre un cms, che ha come base il ValexCms, cosa centra?
Cioè io sono del parere che se uno ha l'utilità di utilizzare un cms, lo utilizza e basta.
La grafica se non ci piace, la cambiamo da soli non c'è bisogno di dire "potevi fare di meglio etc etc".

Se ancora andate appresso alla gente che dice "vietato modificare etc etc" siete davvero dei primitivi.
I cms non sono CREATI dagli utenti, quello che facciamo noi è solo tradurlo e modificarlo.
Al massimo uno può chiedere di non togliere i diritti, ma sinceramente vietare la modifica è un po troppo esagerato.

Per il fatto del "criticare", lo fate in modo esagerato. In una relase si accettano consigli su come migliorare e si accettano ringraziamenti questo è vero, ma non riesco a tollerare i commenti a "strafottenza" come alcuni di voi, preferisco non fare nomi per non indurre la discussione al flame.

Se un cms non vi piace, non è obbligatorio commentare perchè diciamolo, alcuni di voi per un messaggio in piu sul contatore, sarebbero disposti ad accoltellare un amico.

Ho detto la mia, ciao!
 
Ti do pienamente ragione Valex Grazie mille Aumento reputazione + grazie :emoji_smiley:
 
Se ti contatto in PM ... Vuoi vedè tu ? XD Poi te dico un po di cose :P
 
Raga orlando è un mio amico e non lo dico solo perhce lo è:
Lui è bravissimo a fare i CMS anche se non ha tradotto tutto ne andrà fiero lo stesso :emoji_slight_smile:
Tutti all'inizio hanno molta strada da fare.
Percio.. Buon Lavoro Per i prossimi lavori ;)
Anto (di skype xDD )