Problema risolto OS da installare

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Per un PC con:
2Gb di RAM
Processore intel inside pentium 4
Scheda grafica ATI Readeon x1900

Che sistema operativo ci vorrebbe??? (Windows)

Per un PC con:
2Gb di RAM
Processore intel inside pentium 4
Scheda grafica ATI Readeon x1900

Che sistema operativo ci vorrebbe??? (Windows)

Come pc è un po vecchiotto, se vuoi windows o il 7 oppure xp sp3 (ovviamente a 32bit), mentre se vai di Linux ti consiglio Debian oppure Red Head che sono molto leggeri e stabili.

Ti consiglio Windows 7 anche se l'hardware del pc non è il massimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Riferimento: Secondo voi....

Il fatto è che io ora su quel pc ho Windows 7 Professional a 64 Bit, perché la scheda madre (P5LD2 Deluxe) lo supporta...
Però ho visto che mano a mano che lo uso rallenta di molto... @lello83 io avevo pensato a Windows Vista Home Premium a 32 Bit... Dovrebbe stare sui €110,00 se non sbaglio... Ma ho sentito delle voci (MOLTE) che Windows Vista è malfunzionante.... Te che ne dici??

Non parlare proprio di Windows Vista. Lo avuto io, e scusate per il termine fa cagare...
Ti consiglio di rimanere sul 7.

Non parlare proprio di Windows Vista. Lo avuto io, e scusate per il termine fa cagare...
Ti consiglio di rimanere sul 7.

Ma il fatto è che con 7 mi si rallenta un po tutto.... Dovrei provare Win 7 Home Premium a 32 bit..

Io ho Windows 7 Ultimate, va una meraviglia!

Io ho Windows 7 Ultimate, va una meraviglia!

Ma è una battuta? Te avrai come minimo 4 Gb ram, un processore MEGLIO del mio, scheda grafica che spacca ecc....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Windows 7 Starter va molto meglio che Home Premium su PC come il tuo.

Lo so... ma penso mi andrebbe bene anche Home Premium a 32Bit... xD Win 7 Professional a 64 Bit, non mi da tutti questi grandi rallentamenti... E' solo che lo vorrei un po piu scattante!! :P

Ultima modifica:

Io ho Windows Vista Home Premiun a 32 Bit da circa 4 anni è mi sono sempre trovato benissimo, neanche un minimo lag :emoji_slight_smile:

Processore: ADM Sempron(tm) Processor LE-1300 2.43 GHz
RAM: 2 Gb
Scheda Grafica: NVIDIA Ge-Force 7050 PV / nForce 630a

Io ho Windows Vista Home Premiun a 32 Bit da circa 4 anni è mi sono sempre trovato benissimo, neanche un minimo lag :emoji_slight_smile:

Processore: ADM Sempron(tm) Processor LE-1300 2.43 GHz
RAM: 2 Gb
Scheda Grafica: NVIDIA Ge-Force 7050 PV / nForce 630a

Infatti ora vedrò di installarmi Home Premium...
Ma ora su questo sistema operativo ho tutti i miei file e programmi.. Ho anche gli interi
progetti di Master-RAT (Tutte le versioni....) Non mi posso fare mica una partizione per tutta questa roba! xD
Anche per non mi va di formattare...

Ma ora su questo sistema operativo ho tutti i miei file e programmi.. Ho anche gli interi
progetti di Master-RAT (Tutte le versioni....) Non mi posso fare mica una partizione per tutta questa roba! xD

Fai una partizione di circa 32 Gb e metti tutto... l'altra partizione la usi come primaria e la formatti ;)

Windows vista gira come il 7, la stessa pesantezza, le versioni ultimate sono le migliori in termini di stabilità, la versione xp sp3 mi sembra la migliore per il tuo PC in quanto stabile e leggerissimo. La vista te la sconsiglio, un disastro come SO, infatti poi hanno immediatamente rimediato con 7.

PS mandami i tutti i master-Rat che li voglio testare :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

PS mandami i tutti i master-Rat che li voglio testare :rolleyes:

Hahaha ma che sono un cane? Neanche per piacere chiedi?
Comunque no... Non hai niente in più agli altri... Se l' avrei voluto postare, l' avrei fatto.. Ma per
miei motivi non l' ho fatto... Comunque non andiamo oltre... ;)

Hahaha ma che sono un cane? Neanche per piacere chiedi?
Comunque no... Non hai niente in più agli altri... Se l' avrei voluto postare, l' avrei fatto.. Ma per
miei motivi non l' ho fatto... Comunque non andiamo oltre... ;)

smettila di fare il grande programmatore,ecco dove hai preso il sorgente di master rat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non sei stato nemmeno sveglio di cambiare il titolo,non so se mi fai ridere o piangere,mi e bastato scrivere su google rat source e mi e uscito uno dei primi,
e la stessa cosa che hai fatto tu,non riesco a capire perchè dovete apparire come pragrammatori se non lo siete,pensi di diventare famoso forse?

smettila di fare il grande programmatore,ecco dove hai preso il sorgente di master rat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non sei stato nemmeno sveglio di cambiare il titolo,non so se mi fai ridere o piangere,mi e bastato scrivere su google rat source e mi e uscito uno dei primi,
e la stessa cosa che hai fatto tu,non riesco a capire perchè dovete apparire come pragrammatori se non lo siete,pensi di diventare famoso forse?

Hahaha ti ho dato anche un grazie.. Bhé, veramente se vuoi un pezzo di source code del MIO Master-RAT, puoi vedere con i tuoi occhi che è completamente diverso... :P
Anzi, te lo invio subito.... ;)

inutile che racconti frottole,hai 12 anni lo hai detto tu stesso nel video del master rat,avendo 12 anni hai studiato linguaggi nella pancia di tua madre?mi fai ridere,io non so nemmeno aprire un sorgente e non me ne frega niente di aprirlo,io non devo fare il finto programmatore come te
lo vedi che non hai nemmeno il cervello per cambiare il titolo ha un programma gia fatto da un'altro,e ti dirò di piu,ora mi registro in quel forum e avviso l'autore del programma che lo stai spacciando per tuo!l'autore che ha fatto il master rat ha deciso di rilasciare il codice ma questo non vuol dire che hai il diritto di spacciare il programma per tuo,smetti di fare il ragazzino e se vuoi programmare davvero fa tu un rat senza fare come hai fatto ora,e spero che l'autore del programma ti denunci

Ragazzi perché andiamo in OT? Se dovete parlare di queste cose, parlatene in messaggio privato!
Comunque non credo che il mio computer è un mostro, ti posso assicurare che "un pò" fa cag*re...
Processore: AMD Phenom(tm) Triple Core-Processor
Scheda video: ATI Radeon HD 3600 Series
RAM: 4GB

Fai di tutto ma non installare Windows sVista, piuttosto procurati XP e vai sul sicuro.

Ragazzi !! Ho installato 7 Home Premium a 32 Bit... Va alla grande! Grazie a tutti per i consigli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inutile che racconti frottole,hai 12 anni lo hai detto tu stesso nel video del master rat,avendo 12 anni hai studiato linguaggi nella pancia di tua madre?mi fai ridere,io non so nemmeno aprire un sorgente e non me ne frega niente di aprirlo,io non devo fare il finto programmatore come te
lo vedi che non hai nemmeno il cervello per cambiare il titolo ha un programma gia fatto da un'altro,e ti dirò di piu,ora mi registro in quel forum e avviso l'autore del programma che lo stai spacciando per tuo!l'autore che ha fatto il master rat ha deciso di rilasciare il codice ma questo non vuol dire che hai il diritto di spacciare il programma per tuo,smetti di fare il ragazzino e se vuoi programmare davvero fa tu un rat senza fare come hai fatto ora,e spero che l'autore del programma ti denunci

Perché dovrebbe denunciarmi?? Per caso l' ho venduto?

Ultima modifica: