Problema risolto OS da installare

Riferimento: Secondo voi....

Ragazzi !! Ho installato 7 Home Premium a 32 Bit... Va alla grande! Grazie a tutti per i consigli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Perché dovrebbe denunciarmi?? Per caso l' ho venduto?

tu finirai nei guai,e molti grossi,ci sono molti programmi open source,uno che conosco io e il lettore vlc,se vai sul sito ti puoi scaricare il sorgente,ma se fai come hai fatto tu col master rat ti becchi una denuncia per violazione del copyright!leggiti le leggi sul copyright dei programmi open source,e già tanto che finalmente hai ammesso il tuo sbaglio,speriamo che hai imparato

Ragazzi !! Ho installato 7 Home Premium a 32 Bit... Va alla grande! Grazie a tutti per i consigli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Perché dovrebbe denunciarmi?? Per caso l' ho venduto?

In un certo senso si ti potrebbe denunciare hai violato i copyright di quel programma se lo hai spacciato per tuo, quindi mi sa che ti trovi davvero nei guai se ti denuncia .

io ti consiglio di tenere il 7 ma di metterlo a 32bit cosi dovrebbbe girare piu velocemente :emoji_smiley:

Io direi di metterci una bella xubuntu.

Io uso windows vista non lo trovo nè penoso nè inferiore ad altre versioni di windows !!
poi vorrei dire alla gente che lo valuta così ... spiegasse il motivo !!

Inoltre ti consiglio di fare così : un sistema operativo windows (7 o vista) e un sistema linux (io personalmente uso Ubuntu e backtrack)

Windows 8 se proprio vogliamo parlare in confronto a vista o 7 fa letteralmente schifo ! prima di uscire già buggato , minima possibilità di modifiche grafiche , l'idea di parte da windows phone , presenta nel esplora file un interfaccia ribbon (praticamente scopiazzata da office 2010) , migliorato sulla gestione attività rispetto alle versioni precedenti ,migliorato windows defender (ma ancora insufficiente contro minaccie moderne), Ripristino sistema parzialmente funzionante!

windows 8 nasce per i tablet e telefoni ... adattato x i pc ! Per me è stato un sistema operativo da scartare a priori !

N.b Spacciare programmi x tuoi ti consiglio di evitarlo si rischia una multa abbastanza salata!(questo è solo un consiglio poi fai come vuoi)

Anche se già in precedenza capii che non l'avevi fatto tu facendoti una domanda su yt ... rispondendo in modo errato su una nozione basilare