Info Osama Bin Laden è morto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Osama Bin Laden è morto.

Ma è tutto finto.
Hanno messo in scena questa "notizia" cossichè Bin Laden si possa rifare una nuova vita.

Se è morto, il cadavere dov'è? :emoji_slight_smile:

E secondo te, se fosse davvero stato trovato e ucciso dai soldati americani, in questo momento sarebbe possibile trovare anche solo un brandello del suo corpo? Ripeto, americani.

Ho i miei dubbi.

Io ci credo poco.
Funerale islamico ma chi vogliono pigliare per il culo?
Bin Laden sarà sicuramente morto per i c... suoi per morte naturale.

Sentite io odio la dietrologia.
Perché non fidarsi? Gli americani non sono il Grande Fratello, non hanno piani di conquista del mondo, né possiedono apparati d'intelligence in grado di scovare chiunque sulla superficie terrestre in pochi istanti.
E per fortuna!
Hanno preso Osama dopo tante fatiche, l'hanno deliberatamente ucciso e si sono disfatti del cadavere come con Hitler si cercò di eliminare ciò che restava dei suoi effetti personali o delle sue presunte spoglia carbonizzate, per evitare adulazioni e pellegrinaggi di uomini sospetti.

Per una volta tanto prendiamoli sul serio quei buffoni: avevano letto Hammurabi, gli era piaciuta la storiella dell'occhio per occhio, dente per dente, e l'hanno fatto fuori.
Spregevole, ma verosimile.

Sentite io odio la dietrologia.
Perché non fidarsi? Gli americani non sono il Grande Fratello, non hanno piani di conquista del mondo, né possiedono apparati d'intelligence in grado di scovare chiunque sulla superficie terrestre in pochi istanti.
E per fortuna!
Hanno preso Osama dopo tante fatiche, l'hanno deliberatamente ucciso e si sono disfatti del cadavere come con Hitler si cercò di eliminare ciò che restava dei suoi effetti personali o delle sue presunte spoglia carbonizzate, per evitare adulazioni e pellegrinaggi di uomini sospetti.

Per una volta tanto prendiamoli sul serio quei buffoni: avevano letto Hammurabi, gli era piaciuta la storiella dell'occhio per occhio, dente per dente, e l'hanno fatto fuori.
Spregevole, ma verosimile.

a volte i proverbi aiutano, in questo caso il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
Un paese come gli usa non fanno niente per niente...

a volte i proverbi aiutano, in questo caso il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
Un paese come gli usa non fanno niente per niente...

Affidare la propria auto-espressione ai proverbi suona qualunquista, se non manifesti direttamente un'apatia ed insofferenza nei confronti della riflessione.
Cosa dovrebbero ottenere gli Usa? Il petrolio e basta.
L'uccisione di Osama è solo mera propaganda, quasi un atto dovuto a quella barbara opinione pubblica che in America ogni giorno sempre più smarrisce l'identità per accettare quella che di sé stessa recepisce dalla produzione elitaria dei mezzi di comunicazione.
Produzione, non diffusione, elitaria.

Il problema è quando oltre a volgarizzarsi loro, ci contaminiamo anche noi.

ma non sarà vero , cioè dopo 11 anni di attentati cosa fanno lo uccidono senza neanche provare a strappargli qualche parola su al quaida ( non so come si scrive , ma si legge così ) è impossibile , anche se l'avessero fatto che senso avrebbe buttarlo in mare? secondo me è rinchiuso in qualche bunker segreto degli americani l'avranno massacrato dai soldati e verrà ucciso sulla sedia elettrica , se ci pensate non sarebbe la prima volta che fanno queste cose.

Io dico che sia una notizia falsa. Quando vidi la foto sembrava un fotomontaggio riuscito male, difatti non credo sia stato ucciso veramente. Una piccola bugia può nasconderne una grande :soso:

Se dovete discutere di qualcosa cortesemente fatelo in possesso di argomenti validi ed aggiornati.
Hanno spiegato benissimo persino nelle edizioni notturne e mattutine di ogni telegiornale e a più riprese su tutti i siti d'informazione, oltre che naturalmente sul cartaceo, che la foto divulgata era un fotomontaggio eseguito alterando un fotogramma estrapolato da un filmato passato di Osama.
La vera foto è ora sul Corriere.

Morte confermata : dopo anni , mesi e giorni possiamo congratularci con i Servizi Segreti Americani ( C.I.A. ) che hanno lavorato e si sono impegnati , a trovarlo e a ammazzarlo , ma come giustamente sottolinea Hilay Clinton ( Sottosegretario di Stato Americano ) ci vuole continuità nelle operazioni e indagini , perchè questa piccola battaglia vinta , ha coinvolto solo il vero Punto Di Riferimento Talebano , ma ancora la sua organizzazzione e Al Qaida sono sempre liberi e in agguato , Frattini precisa : " Maggior Sicurezza In Tutto Il Mondo " .

Morte confermata : dopo anni , mesi e giorni possiamo congratularci con i Servizi Segreti Americani ( C.I.A. ) che hanno lavorato e si sono impegnati , a trovarlo e a ammazzarlo , ma come giustamente sottolinea Hilay Clinton ( Sottosegretario di Stato Americano ) ci vuole continuità nelle operazioni e indagini , perchè questa piccola battaglia vinta , ha coinvolto solo il vero Punto Di Riferimento Talebano , ma ancora la sua organizzazzione e Al Qaida sono sempre liberi e in agguato , Frattini precisa : " Maggior Sicurezza In Tutto Il Mondo " .

Già, gioiamo per la morte di un uomo? Ma siamo rincoglioniti o cosa?

Premettendo che io sono quasi totalmente contrario alla pena di morte, in rarissimi casi come questi invece sono favorevole all'uccisione sul posto. Bin Laden, come tutti i grandi assassini della storia (perchè questo è stato), indipendentemente dal tipo di rancore che covassero verso una persona, un'etnia o una religione, non meritava di essere processato, ha passato una vita a scappare e a rifugiarsi da tutto e da tutti.

D'accordissimo ...pietà fino ad un certo punto.Anch'io di norma sono contro la pena di morte,ma dinanzi a tanto orrore come quello voluto da Bin Laden c'è poco da pensarci su...Anche se io avrei optato per l'impiccagione (senza processo,per direttissima) che durante la sua"messa in scena" ti fa rendere conto del dolore e della paura e ti "ripaga" degnamente di ciò che hai fatto...Una morte lenta,dunque,sarebbe stata l'ideale,ma va bene così...ora prepariamoci a tutto perché i fondamentalisti islamici sono capaci di tutto...(Vaticano,Parigi,Madrid,New York,Berlino,Londra)

D'accordissimo ...pietà fino ad un certo punto.Anch'io di norma sono contro la pena di morte,ma dinanzi a tanto orrore come quello voluto da Bin Laden c'è poco da pensarci su...Anche se io avrei optato per l'impiccagione (senza processo,per direttissima) che durante la sua"messa in scena" ti fa rendere conto del dolore e della paura e ti "ripaga" degnamente di ciò che hai fatto...Una morte lenta,dunque,sarebbe stata l'ideale,ma va bene così...ora prepariamoci a tutto perché i fondamentalisti islamici sono capaci di tutto...(Vaticano,Parigi,Madrid,New York,Berlino,Londra)

Per direttissima? Sai cosa è un processo almeno? E il significato di questa espressione da te usata con noncuranza?

Un uomo che ha ucciso migliaia di persone innocenti. Contentissimo per la sua morte, ma ora bisogna stare attenti al suo gruppetto.