• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
E' verissimo, solo che l'unico problema dello Staff è che non legge le mie guide, chissà perchè.

Eppure io penso di essere uno dei tanti nel Forum che si esprime in modo chiaro...Cioè ragazzi, diciamo la verità, tutte le guide che ho fatto ve le ho "servite su un piatto d'argento"...Ho parlato in stile "linguaggio elementare", più chiaro di così non so come essere...

Forse sbaglio io, non so.

iniscientia humāne ...

Non è un post inutile per chi sa il latino..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

bravo comunque per averla riassunta

p.s. su youtube ne ho trovato molte altre che usavano il tuo stesso exploit " use ms08_067_netapi" comunque bravo lo stesso

Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

bravo comunque per averla riassunta

p.s. su youtube ne ho trovato molte altre che usavano il tuo stesso exploit " use ms08_067_netapi" comunque bravo lo stesso

La guida non l'ho riassunta, l'ho fatta io con le mie mani. Ci ho perso un sacco di tempo per cercare di usare delle parole comprensibili. Non venire qua a dire che l'ho riassunta perchè non ha nessun significato.

Il 90% delle guide di questo Forum sono copiate, questa l'ho fatta io, voglio vedere se la trovi da qualche altra parte.

La guida non l'ho riassunta, l'ho fatta io con le mie mani. Ci ho perso un sacco di tempo per cercare di usare delle parole comprensibili. Non venire qua a dire che l'ho riassunta perchè non ha nessun significato.

Il 90% delle guide di questo Forum sono copiate, questa l'ho fatta io, voglio vedere se la trovi da qualche altra parte.

oh cristo anche io riesco a fare guide come la tua non ti sto dicendo che la hai copiata, madonna ma chi sei il primo che sà usare questo cazzo di programma. pur da qualche parte avrai visto come si usa no? , poi ti ho detto bravo, non vi accontentate di niente.

@centrino a te ti bruciano le palle, oltretutto stai anche lecchinando.

Ultima modifica:
oh cristo anche io riesco a fare guide come la tua non ti sto dicendo che la hai copiata, madonna ma chi sei il primo che sà usare questo cazzo di programma. pur da qualche parte avrai visto come si usa no? , poi ti ho detto bravo, non vi accontentate di niente.

La cosa che mi da fastidio è che tu pensi che io abbia riassunto questa guida vedendo il video di Youtube che mi hai mandato ( che poi non c'entra nulla con questa guida, perchè lì non usa questo Exploit, meno male che hai cercato bene ), io Metasploit lo conosco dal primo giorno in cui lo hanno rilasciato, un po' di tempo fa, mica ieri. In più la guida l'ho postata per voi, perchè magari non conoscevate questo metodo, avrei potuto fregarmene, l'importante è che lo so io, ma visto che io non sono uno di quei stro*** che vogliono tenere per sè quello che sanno, ho deciso di postare la guida.

Ti ringrazio per il fatto che mi hai detto bravo, ma è come se avessi detto che ho visto questo metodo su Youtube, e l'ho riassunto, e io ti dico no. Per questo mi da fastidio. Visto che dalla tua risposta "madonna ma chi sei il primo che sà usare questo cazzo di programma" ( che oltretutto dovrei segnalare ma non sono uno di quelli che si scandalizza appena viene detta una parolaccia, stiamo crescendo, e le possiamo accettare determinate parole ), mi hai fatto capire che anche tu lo sai usare, quindi anzichè rovinarmi il Topic dicendo delle assurdità dopo che io mi sono rotto il culo per fare questa guida, posta anche te qualche Release su Metasploit.

La discussione sta andando in Flame, quindi tagliamola qua.

@centrino a te ti bruciano le palle, oltretutto stai anche lecchinando.

io lecco ????
tu RODI

e poi se la trovi inutile che cosa posti a fare -.-

Ragazzi, perchè dovete sempre giudicare le guide degli altri?
Tutti dovremmo ringraziarlo per averla postata.. ultimamente sto notando questo.. ( quasi ogni guida, sempre a giudicare male )
Grande System32 :P

sto penetrando il mio portatile >_>
ma mi blocco su questa riga che vuoi dire
Adesso invece dobbiamo settare l'IP Gateway del Computer "attaccante" ( che non gioca a calcio eh LòL ), cioè voi, in questo modo : set LHOST 192.168.1.1

come faccio a sapere l ip gateway della vittima?? quello esterno con cui esce in internet ok ma quello interno??

Funziona solo su Windows XP SP1 e precedenti o su SP2 e SP3 non aggiornati il 067_netapi, quindi per Windows XP SP2 e superiori sarete costretti a trovare falle differenti.

Ragazzi state attenti questi programmi sono illegali e se vi becano anche se usa il proxy sono cavoli amari
Comunque la guida e buona e ben impostata
;)

BOIATA.
il programma in se non è illegale.
ci sono vari tipi di utilizzo del programma.
se utilizzato in un certo modo stai compiendo un atto illegale...in un'altro NO.