oh cristo anche io riesco a fare guide come la tua non ti sto dicendo che la hai copiata, madonna ma chi sei il primo che sà usare questo cazzo di programma. pur da qualche parte avrai visto come si usa no? , poi ti ho detto bravo, non vi accontentate di niente.
La cosa che mi da fastidio è che tu pensi che io abbia riassunto questa guida vedendo il video di Youtube che mi hai mandato ( che poi non c'entra nulla con questa guida, perchè lì non usa questo Exploit, meno male che hai cercato bene ), io Metasploit lo conosco dal primo giorno in cui lo hanno rilasciato, un po' di tempo fa, mica ieri. In più la guida l'ho postata per voi, perchè magari non conoscevate questo metodo, avrei potuto fregarmene, l'importante è che lo so io, ma visto che io non sono uno di quei stro*** che vogliono tenere per sè quello che sanno, ho deciso di postare la guida.
Ti ringrazio per il fatto che mi hai detto bravo, ma è come se avessi detto che ho visto questo metodo su Youtube, e l'ho riassunto, e io ti dico no. Per questo mi da fastidio. Visto che dalla tua risposta "
madonna ma chi sei il primo che sà usare questo cazzo di programma" ( che oltretutto dovrei segnalare ma non sono uno di quelli che si scandalizza appena viene detta una parolaccia, stiamo crescendo, e le possiamo accettare determinate parole ), mi hai fatto capire che anche tu lo sai usare, quindi anzichè rovinarmi il Topic dicendo delle assurdità dopo che io mi sono rotto il culo per fare questa guida, posta anche te qualche Release su Metasploit.
La discussione sta andando in Flame, quindi tagliamola qua.